Bravely Default 2 | Guida

Tutto quello che dovete sapere per sopravvivere a questo tradizionalissimo (e complicato) JRPG.

Immagine di Bravely Default 2 | Guida
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Gli appassionati di JRPG possono gioire: Bravely Default 2 è finalmente disponibile in esclusiva per Nintendo Switch!

Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, si tratta di un gioco estremamente classico che vi ricorderà con molta probabilità la vostra infanzia o adolescenza da videogiocatori.

Bravely Default 2 ha infatti un impianto ludico molto tradizionale, che alterna dungeon a città-hub, e combattimenti a turni piuttosto schematici.

Proprio i combattimenti hanno dalla loro la meccanica Brave e Default, tramite la quale si possono "prendere in prestito" dei turni per sferrare attacchi aggiuntivi o sommarne di altri a quello che ci spetterebbe regolarmente.

Bravely Default 2, consigli e suggerimenti

Con questa guida, vi vogliamo fornire le nostre indicazioni dopo aver completato il gioco e speso un quantitativo spropositato di ore nel suo mondo.

Tali indicazioni varieranno da veri e propri consigli per farvi sentire a vostro agio in un Bravely Default 2 che presenta un grado di difficoltà di certo non basso, fino a guide ai boss e su come affrontarli per non sbatterci (troppo) la testa.

Questo è tutto quello che dovete sapere su Bravely Default 2.

Ovviamente, arricchiremo la guida mano a mano che scopriremo altri particolari che potrebbero darvi una mano col gioco e aggiungeremo link col procedere della sua compilazione, per cui tornare a visitarci per saperne di più molto presto.

Fino ad allora, buon divertimento con il nuovo gioco di ruolo à la giapponese di Team Asano, Claytech Works e Square Enix!

Se non volete perdervi la nuova esclusiva Nintendo Switch in arrivo questo mese, potete ottenere subito la vostra copia di Bravely Default 2 su Amazon