One Piece Odyssey per PS5 al prezzo più basso di sempre!

Sul noto portale Amazon potete acquistare la versione PS5 di One Piece Odyssey a un prezzo davvero imperdibile. Approfittatene!

Immagine di One Piece Odyssey per PS5  al prezzo più basso di sempre!
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Anche oggi, giovedì 10 agosto 2023, Amazon offre una vasta gamma di nuove offerte. Abbiamo analizzato tutte le opzioni disponibili e selezionato quelle più interessanti per voi, in modo da consentirvi di trovare solo i migliori prodotti a prezzi imperdibili. In questo modo, avrete la possibilità di risparmiare notevolmente rispetto al prezzo di listino, senza dover sacrificare la qualità.

Tra i vari prodotti oggi a prezzo scontato, vi segnaliamo in modo particolare la versione PS5 del videogioco One Piece Odyssey, che attualmente potete portarvi a casa a soli 39,99€ rispetto al prezzo consigliato di 69,99€, con uno sconto del 43%.

One Piece Odyssey narra le avventure dell'equipaggio del Cappello di Paglia, capeggiato da Monkey D. Luffy. Dopo essere stati travolti da una tempesta, si ritrovano separati e naufraghi su un'isola avvolta nel mistero. In questa epopea, i giocatori si confronteranno con nemici formidabili, interagiranno con gli enigmatici abitanti dell'isola e sveleranno segreti millenari. One Piece Odyssey offre un sistema di combattimento a turni e dà la possibilità di controllare diversi personaggi, ciascuno dotato di abilità speciali fondamentali per la navigazione e la soluzione di enigmi.

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un buon 7,8, abbiamo affermato che «One Piece Odyssey è sicuramente il miglior gioco dedicato all’opera di Eiichiro Oda realizzato negli ultimi anni, anche se bisogna ammettere che l’asticella non era molto alta. Il titolo è un buon RPG classico, non esente però da alcuni difetti. Abbiamo molto apprezzato il combat system, che tenta di variare in maniera interessante la classica formula a turni, e l’esplorazione, che cerca di risultare meno monotona grazie all’utilizzo attivo di tutti i membri della ciurma».

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile scoprire una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento, tra cui anche le migliori TV gaming.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.