SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Resident Evil Village, l'asciugamano di Lady Dimitrescu è lungo 3 metri

La vampira è riprodotta in tutto il suo splendore in un asciugamano dalle notevoli dimensioni

Advertisement

Immagine di Resident Evil Village, l'asciugamano di Lady Dimitrescu è lungo 3 metri
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Bellacicco

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore

Pubblicato il 24/04/2021 alle 20:42 - Aggiornato il 03/05/2021 alle 22:05

L'uscita di Resident Evil Village è ormai prossima, e i fan sono pronti a immergersi nella nuova avventura di Ethan Winters a partire dal 7 maggio su PC, console old-gen e next-gen.

Sembra che qualche utente più irrequieto sia già riuscito a mettere le mani su una copia del gioco, causando la rottura del day one con un notevole anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista da Capcom. Vi consigliamo quindi di fare particolare attenzione agli spoiler, soprattutto sui social network.

I giocatori più "corretti" non avranno difficoltà ad aspettare qualche giorno in più, e possono ingannare l'attesa con le varie demo dell'ultimo episodio della saga survival horror tra cui quella disponibile da domani, chiamata Castle e dedicata all'oscura dimora di Lady Dimitrescu e delle sue figlie.

La temibile dark lady è un vero e proprio fenomeno a parte rispetto al gioco: oltre ad essere diventata la protagonista di alcuni meme, ha suscitato l'interesse dei fan per quanto riguarda il suo aspetto fisico e quello che sarà effettivamente il suo ruolo.

In un post sulla pagina Twitter giapponese di Resident Evil è stato mostrato un asciugamano che riproduce l'oscura signora rispettando le sue dimensioni naturali.

#ヴィレッジ体験版 と一緒に体験版の感想や、お気に入りのショットを投稿しよう!
抽選で等身大ドミトレスクバスタオルが当たる!

※成人男性(身長約180cm)との比較 https://t.co/5QHvxldpqE pic.twitter.com/u5QTVVTwvU

— バイオハザード(カプコン)公式 (@BIO_OFFICIAL) April 24, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Come si può chiaramente notare dal video pubblicato da Capcom, un uomo di altezza media arriverebbe allo sterno della temibile vampira, aiutandoci ad immaginare cosa proverà Ethan Winters nel corso della sua avventura.

La software house giapponese ci ha tenuto a precisare che l'uomo steso per terra misura circa 180 cm, contro i tre metri di Lady Dimitrescu.

Gli utenti che risponderanno con i tweet e i contenuti più interessanti, rigorosamente a tema Resident Evil Village, potranno aggiudicarsi l'agognato capo di biancheria da bagno che riproduce la dark lady in tutto il suo tenebroso splendore.

Qualche giorno fa, un fan della saga, in possesso di considerevoli conoscenze scientifiche, ha provato a simulare cosa succederebbe se Lady Dimitrescu calpestasse un cranio umano, imbattendosi in delle conseguenze a dir poco devastanti.

Il nuovo capitolo dell longevo franchise survival horror è stato al centro di un video confronto tra console old-gen e next-gen, dimostrandosi più che godibile su ogni piattaforma.

Va però considerato che su PS5, per ovvi motivi, la velocità di caricamento è effettivamente sbalorditiva, e stacca di alcune decine di secondi i tempi delle console di vecchia generazione.

Nonostante si tratti di analisi basate sulle demo finora disponibili, è probabile che la versione completa del gioco non presenterà delle grandi differenze dal punto di vista delle performance finora riscontrate.

L'arrivo di Resident Evil Village è alle porte e l'attesa sta per finire, ma per i giocatori più impazienti è disponibile una lista dei villain che incontreremo all'interno del gioco, rigorosamente priva di spoiler.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio su PC, console old-gen, PS5, Xbox Series X|S e in streaming su Google Stadia con tanto di Premiere Edition gratuita per i giocatori che effettueranno il pre-order.

Se volete prenotare Resident Evil Village potete farlo approfittando del prezzo di Amazon.

Fonte dell'articolo: www.siliconera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale

RoadCraft è disponibile da oggi su Xbox Game Pass: ricostruire il mondo non è mai stato così realistico. Leggi i dettagli.

Immagine di Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.