News 2 min

Resident Evil Village, rotto il Day One

Lady Dimitrescu non sarà l'unico pericolo per il giocatore, il quale dovrà ora temere anche gli spoiler online.

Se avete intenzione di giocare a Resident Evil Village, saprete benissimo che il gioco arriverà ufficialmente nei negozi solo a partire dal prossimo 7 maggio.

Ora, però, sembra che sui social stiano iniziando ad apparire foto di utenti che a quanto pare sarebbero riusciti a mettere mano al gioco con largo anticipo.

Stando alle immagini (con tanto di logo 18+ in bella mostra, come riportato anche da GameSpot), appare chiaro che la dimensione di installazione del gioco sarà di circa 27 GB.

Il problema è però un altro: la rottura del Day One ha alzato notevolmente l’allerta spoiler, visto che molti commenti e post potrebbero rovinare la sorpresa a un gran numero di giocatori ignari della cosa.

Il nostro consiglio è ovviamente quello di stare molto attenti, specie quando si naviga su YouTube o su Twitter (due tra le fonti web più pericolose in tal senso).

Leggi anche: Resident Evil Village, svelato vero il ruolo di Lady Dimitrescu

Ricordiamo inoltre che Capcom rilascerà la seconda demo di Resident Evil Village a partire da domenica prossima, 24 aprile 2021, per i possessori di console PlayStation.

A inizio maggio anche i possessori di tutte le altre piattaforme avranno la possibilità di dare un’occhiata a entrambe le demo rilasciate in precedenza (le quali saranno sempre e comunque a tempo, per un massimo di 30 minuti di gioco).

Ma non solo: durante la nottata di ieri, in occasione dello showcase Oculus, Resident Evil 4 VR si è mostrato in un nuovo filmato tratto dal gioco in movimento, il quale ci ha permesso di dare un’occhiata a questa versione in realtà virtuale del grande classico Capcom.

Su SpazioGames trovate anche le quattro cose che non ci sono piaciute nella demo di Village, oltre alla classifica dei migliori capitoli della saga di Biohazard nella sua interezza.

Se volete godervi i recenti remake di casa Capcom, potete approfittare del prezzo di Amazon su Resident Evil 2 e Resident Evil 3.