BEST OF 3 min

I migliori articoli per la scuola a tema Fortnite

Siete pronti a tornare a scuola con stile, re del battle royale?

Il rientro a scuola è ormai realtà e e sono ancora giorni utili per mettere insieme tutto quello che serve per presentarsi dietro ai banchi con tutte le attrezzature non solo a studiare, ma anche ad esprimere al meglio la propria personalità.

Così, dopo avervi proposto la nostra selezione dei migliori zaini, quella dei migliori diari scuola e quella dei migliori prodotti a tema per gli amanti di PlayStation, vediamo oggi quali sono i prodotti back to school che nessun fan di Fortnite dovrebbe perdersi.

Il battle royale di Epic Games è diventato una colonna portante dell’odierno mondo videoludico, capace di far breccia soprattutto nel cuore dei giovanissimi: se volete portare anche a scuola la vostra voglia di battle royale, ecco i prodotti migliori per il back to school a tema Fortnite.

I migliori articoli per la scuola a tema Fortnite

Il diario ufficiale di Fortnite

Per tenere traccia di tutto

diario fortnite

Il diario è parte integrante del modo di esprimere la propria personalità: ecco perché, per un amante del gioco di Epic Games, il diario di Fortnite è sicuramente l’ideale. Questa agenda da dodici mesi 2021/2022 in formato 13,5 x 18,5 propone una copertina imbottita in stile camouflage che richiama il lama, celebre icona del battle royale, con il logo del gioco a capeggiare. Anche all’interno, non mancano le illustrazioni e ri chiami ai simboli del gioco.

» Clicca qui per acquistare il diario di Fortnite


Sacca zaino Fortnite

La borsa perfetta anche per gli sportivi

sacca sportiva Fortnite

Volete una nuova borsa a tema Fortnite, ma non siete convinti dalle soluzioni rappresentate dagli zaini? Un’ottima alternativa è rappresentata dalla sacca sportiva di Fortnite, ideale non solo per portare con sé penne e quaderni, ma anche per tenere con voi le vostre cose per l’attività sportiva. In una tinta camouflage grigia che richiama il gioco, questa sacca è perfetta anche per i più giovani (ma non sotto i 36 mesi, ovviamente) e si può stringere semplicemente tirando i cordini che fanno da bretelle.

» Clicca qui per acquistare la sacca di Fortnite


Astucci ufficiali Fortnite

Per tenere tutto in ordine

Fortnite astuccio

L’astuccio è uno degli oggetti indispensabili per il ritorno a scuola, e dedicarlo al proprio videogioco preferito riporta ai dolci ricordi dello svago estivo. Potete portare a casa diversi astucci di Fortnite su licenza ufficiale da Epic Games, che vi consentono di tenere con voi, grazie alla loro ampia capacità, tante penne, matite, gomme, righelli e altri articoli di cui abbiate bisogno per essere sì degli studenti modello, ma ricordandovi di essere anche videogiocatori.

» Clicca qui per acquistare gli astucci ufficiali di Fortnite


Lo zaino trolley di Fortnite

Per andare a scuola senza affaticare la schiena

zaino trolley fortnite

Andare a scuola portando con sé i propri libri e le proprie cose senza affaticare la schiena è l’ideale: ecco perché lo zaino trolley di Fortnite è perfetto per i giovani studenti che vogliono approfittare della maniglia e delle ruote, trascinandosi dietro la borsa senza doversela caricare addosso. Il trolley è staccabile e la sua maniglia è regolabile in altezza, grazie a un veloce aggancio con bottone magnetico potete quindi sempre decidere se utilizzare lo zaino in modo tradizionale oppure no. Non manca lo spazio: lo zaino è dotato di due tasche principali e di una tasca aggiuntiva con chiusura zip, per una dimensione di 24 x 26 x 22 cm.

» Clicca qui per acquistare lo zaino trolley di Fortnite


Zaino ufficiale Fortnite

La borsa perfetta per i fan del battle royale

zaino Fortnite

Chiudiamo la nostra selezione con l’oggetto chiave per eccellenza del ritorno a scuola: lo zaino, in questo caso di Fortnite. Da sempre tentativo di trovare il compromesso tra soluzione stilosa e necessità di portare con sé con comodità le proprie cose, lo zaino è il modo di esprimere la propria personalità e i propri gusti già a primo impatto, e questa soluzione presenta una stampa a riquadri colorati che ricreano una texture camouflage, in tinta con il gioco. Dotato di un retro imbottito per il massimo del comfort, lo zaino ha un’ampia capacità (le misure sono 37 x 28 x 10 cm) con diverse tasche – in modo che non smarriate gli oggetti in quella grande e principale – e presenta una stampa di alta qualità che, assicura il produttore è pensata per resistere nel tempo.

» Clicca qui per acquistare lo zaino ufficiale Fortnite