The Last of Us Serie TV, una ritrattista crea la versione di Pedro Pascal/Joel migliore di sempre

La somiglianza con il 'vero' Joel è notevole.

Immagine di The Last of Us Serie TV, una ritrattista crea la versione di Pedro Pascal/Joel migliore di sempre
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come ormai saprete bene, Pedro PascalBella Ramsey saranno Joel ed Ellie nella serie TV di The Last of Us, ispirata all'omonimo capolavoro targato Naughty Dog.

In molti hanno già provato a immaginare Pascal nei panni di Joel e la Ramsey in quelli di Ellie nello show targato HBO, inclusa la bravissima Alice X. Zhang.

Ora, però, è Julie - un'artista freelance danese di 23 anni specializzata in ritratti - a pubblicare quella che è possibile definire come una delle opere più fedeli di sempre relativamente a quello che (probabilmente) sarà il risultato finale che vedremo sul piccolo schermo nella serie di The Last of Us (via DualShockers).

Il mio tentativo di disegnare quello che immagino essere Pedro Pascal nei panni di Joel nella serie di "The Last of Us".

Julie è riuscita a replicare lo sguardo e l'intensità della star di The Mandalorian, inclusa una scelta dei colori che non potrà non ricordare la palette scelta nel gioco. Tra le tante opere d'arte dedicate a Pascal nei panni di Joel, questa è di gran lunga la più dettagliata e intensa.

Ma non solo: alcuni giorni fa tale Stryder ha utilizzato la ben nota tecnica del deepfake per "rimpiazzare" i volti dei personaggi originali del gioco con quelli dei due attori scelti da HBO e Sony.

Leggi anche: The Last of Us 2: gli Stalker possono essere uccisi solo coi pugni

Il pilot della serie di The Last of Us sarà diretto da Kantemir Balagov. Lo show, prodotto anche da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog, sarà scritto e supervisionato da Craig Mazin (creatore di Chernobyl) e Neil Druckmann (ideatore del videogioco originale), assieme a Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Quzilbash e Carter Swan.

Se volete vivere The Last of Us in attesa della serie TV vi raccomandiamo di mettere le mani sul rifacimento del gioco per PS4.