SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GTA V, un glitch svela una nuova animazione davvero "stravagante"

Franklin, che succede?

Advertisement

Immagine di GTA V, un glitch svela una nuova animazione davvero "stravagante"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 21/01/2022 alle 13:19

Grand Theft Auto V - o GTA V - continua ad essere giocato da migliaia di giocatori, grazie anche e soprattutto al suo comparto multigiocatore di successo: GTA Online.

Il quinto episodio della saga è infatti un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, tanto da risultare ancora amatissimo da tutti i fan dei titoli Rockstar.

Questo, a fronte del fatto che probabilmente la versione next-gen di GTA V attesa su PS5 e Xbox Series X non farà capolino troppo presto.

Del resto, poco male: parliamo di un gioco ha battuto tutti anche sulla celebre piattaforma streaming Twitch, sebbene un fan abbia ora scoperto un glitch davvero molto particolare.

Come riportato anche da DualShockers, il recente DLC The Contract di GTA Online ha finalmente visto il ritorno di Franklin.

Anche se i fan di GTA V sono rimasti parzialmente delusi dal fatto che si tratti di fatto di un DLC per giocatore singolo, ora il personaggio è riuscito a regalare ai giocatori un glitch piuttosto bizzarro.

L'utente Reddit /u/pinkyceruh ha infatti segnalato un problema tecnico che pare aver cambiato improvvisamente lo stile di animazione della camminata di Franklin durante una delle missioni di The Contract.

Di base, GTA Online ha dalla sua una moltitudine di movenze legate alla camminata disponibili per i giocatori, dall'animazione predefinita a quella "da gangster" e molto altro ancora.

Durante una delle missioni, l'animazione della camminata di Franklin è cambiata da sola, mostrando un portamento adatto a una passerella di moda, piuttosto che a una missione ad alta pericolosità.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Pochi giorni fa Take-Two Interactive, publisher di GTA e Red Dead, ha annunciato di essere a un passo dall’acquistare il colosso mobile Zynga per una cifra da capogiro.

Ma non solo: lo scorso 13 gennaio GTA Online ha ricevuto anche un nuovo aggiornamento davvero ricco di novità gratuite.

Infine, com'è andato GTA Trilogy a livello di vendite? Take-Two ha commentato il lancio e le polemiche, con un risultato a sorpresa.

Se volete recuperare un altro capolavoro di Rockstar Games, su Amazon potete acquistare Red Dead Redemption 2 a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?

Il gameplay di Ghost of Yotei ha deluso una fetta di fan: troppo simile a Tsushima per essere un vero sequel? Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo

The Witcher 4 sarà davvero fedele alla tradizione: oltre 100 veterani al lavoro sul nuovo capitolo. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Superman merita un videogioco alla God of War

Il sogno di un gioco AAA su Superman torna d’attualità grazie al film di James Gunn: ora è davvero possibile? I fan sperano di sì.

Immagine di Superman merita un videogioco alla God of War
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno presentato una nuova action figure di Lord Voldemort, ispirata al film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #3
    Spunta nuovamente il porting PS5 di Red Dead Redemption 2
  • #4
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #5
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.