News 2 min

GTA V, un glitch svela una nuova animazione davvero “stravagante”

Franklin, che succede?

Grand Theft Auto V – o GTA V – continua ad essere giocato da migliaia di giocatori, grazie anche e soprattutto al suo comparto multigiocatore di successo: GTA Online.

Il quinto episodio della saga è infatti un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, tanto da risultare ancora amatissimo da tutti i fan dei titoli Rockstar.

Questo, a fronte del fatto che probabilmente la versione next-gen di GTA V attesa su PS5 e Xbox Series X non farà capolino troppo presto.

Del resto, poco male: parliamo di un gioco ha battuto tutti anche sulla celebre piattaforma streaming Twitch, sebbene un fan abbia ora scoperto un glitch davvero molto particolare.

Come riportato anche da DualShockers, il recente DLC The Contract di GTA Online ha finalmente visto il ritorno di Franklin.

Anche se i fan di GTA V sono rimasti parzialmente delusi dal fatto che si tratti di fatto di un DLC per giocatore singolo, ora il personaggio è riuscito a regalare ai giocatori un glitch piuttosto bizzarro.

L’utente Reddit /u/pinkyceruh ha infatti segnalato un problema tecnico che pare aver cambiato improvvisamente lo stile di animazione della camminata di Franklin durante una delle missioni di The Contract.

Di base, GTA Online ha dalla sua una moltitudine di movenze legate alla camminata disponibili per i giocatori, dall’animazione predefinita a quella “da gangster” e molto altro ancora.

Durante una delle missioni, l’animazione della camminata di Franklin è cambiata da sola, mostrando un portamento adatto a una passerella di moda, piuttosto che a una missione ad alta pericolosità.

GUYS I THINK MY FRANKLIN IS BROKEN from GTAV

Pochi giorni fa Take-Two Interactive, publisher di GTA e Red Deadha annunciato di essere a un passo dall’acquistare il colosso mobile Zynga per una cifra da capogiro.

Ma non solo: lo scorso 13 gennaio GTA Online ha ricevuto anche un nuovo aggiornamento davvero ricco di novità gratuite.

Infine, com’è andato GTA Trilogy a livello di vendite? Take-Two ha commentato il lancio e le polemiche, con un risultato a sorpresa.

Se volete recuperare un altro capolavoro di Rockstar Games, su Amazon potete acquistare Red Dead Redemption 2 a un prezzo speciale.