SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Zelda Tears of The Kingdom, Link è a grandezza d'uomo (ma è tutto marketing)

Nintendo ha deciso di promuovere Zelda Tears of the Kingdom per la prima volta, durante un evento in Giappone, con un Link gigantesco.

Advertisement

Immagine di Zelda Tears of The Kingdom, Link è a grandezza d'uomo (ma è tutto marketing)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 09/10/2022 alle 10:00

Il nome ufficiale e la data di uscita del sequel di Breath of the Wild 2, ovvero The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, ha sicuramente colpito i fan nelle ultime settimane.

Il sequel dell’open world per Nintendo Switch, che potete recuperare su Amazon a prezzo davvero interessante, vedrà infatti la luce nei primi mesi del 2023.

L’annuncio, che è stata l'occasione per mostrare anche un nuovo ed emozionante trailer, ha aumentato l'hype in maniera incontrollabile.

Ora, dopo che i fan si sono dilettati a portare alla luce alcune teorie davvero intriganti, sembra proprio che Nintendo abbia deciso di promuovere il gioco - più in particolare il protagonista, Link - in una maniera decisamente spettacolare.

Come riportato anche da VGC, Nintendo ha deciso di promuovere The Legend of Zelda Tears of the Kingdom per la prima volta, durante un evento in Giappone tenutosi questo fine settimana.

All'evento Nintendo Live 2022 di Tokyo è stata infatti esposta una statua promozionale di Link del sequel Breath of the Wild a grandezza d'uomo, con la quale i visitatori possono scattare foto e selfie.

La statua raffigura l'eroe con il braccio teso, mentre indossa una veste con cinghie e protezioni in cuoio, pantaloni e stivali, oltre a un mantello e la Spada Suprema (oltre a una faretra per le frecce).

Cannot get X.com oEmbed

La domanda che molti si stanno ponendo è: quale potere è in procinto di sprigionare Link dal suo braccio destro? Al momento non ci è dato sapere, visto che lo scopriremo solo quando il gioco sarà finalmente disponibile nei negozi.

Nell'attesa, qualcuno ha immaginato una serie Netflix live action dedicata a Zelda, con l'attore Tom Holland nei panni del guerriero di Hyrule.

Ma non solo: un appassionato della saga ha deciso di portare all’attenzione dei fan un dubbio specifico piuttosto interessante: com’è cambiato Link in ben 36 anni di The Legend of Zelda?

Infine, uno Zelda del passato - decisamente molto amato da intere generazioni - è stato rimaneggiato da un fan, per un remake in Unreal Engine 5.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione

Scopri con noi la nuova collezione Hot Wheels x Formula 1: una linea di modelli Mainline e premium con le livree ufficiali dei team F1 2024.

Immagine di Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine

Electronic Arts avrebbe deciso di "parcheggiare" la serie Need for Speed per concentrarsi su altri franchise, stando alle ultime indiscrezioni.

Immagine di Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo

In un solo mese dal suo debutto su PS5, Forza Horizon 5 è riuscito a vendere addirittura 2 milioni di copie, nonostante sia un gioco del 2021.

Immagine di Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dragon Quest 7 Remake sarebbe già in lavorazione

Square Enix sarebbe al lavoro su un remake del settimo capitolo di Dragon Quest, con uscita prevista nel corso del 2026.

Immagine di Dragon Quest 7 Remake sarebbe già in lavorazione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Donkey Kong sarebbe già in produzione

Universal Pictures ha registrato il copyright per una "Motion Picture" misteriosa con Donkey Kong: il nuovo film animato potrebbe già essere in produzione.

Immagine di Il film di Donkey Kong sarebbe già in produzione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #4
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
  • #5
    Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.