News 2 min

Zelda Breath of the Wild diventa next-gen (e il risultato è sbalorditivo)

Link immerso nello splendore degli 8K e del Ray Rracing.

The Legend of Zelda Breath of The Wild è un gioco seminale, tanto che i fan non sembrano stancarsi mai del titolo uscito su Switch (e WiiU) diversi anni fa.

Vero anche che da poco i possessori di Nintendo Switch possono rivivere un classico della saga con The Legend of Zelda Skyward Sword HD, remaster di un capitolo che aveva senza dubbio bisogno di una seconda chance.

Ma Breath of the Wild è e resta un punto molto alto per la saga, tanto da aver portato un fan a riprodurre le splendide terre di Hyrule su Google Maps.

Senza contare che un altro giocatore ha invece scoperto un nuovo uso del fumo dopo circa 600 ore di gioco, rendendo il tutto ancora più sfaccettato.

 

Ora, l’utente Digital Dreams (via Game Rant) ha mostrato come potrebbe apparire The Legend of Zelda: Breath of the Wild nello sfarzo assoluto della next-gen.

Il filmato che trovate poco sotto sopra il gioco a una straordinaria risoluzione 8K, restituendo al titolo un look davvero unico nel suo genere.

Oltre alla semplice mod grafica, troviamo anche il reshade ray tracing dell’utente inserito per aumentare gli effetti di luce presenti nel gioco.

Parti del video mostrano Link immerso nella natura, con delle splendide ambientazioni in tutto e per tutto superiori alla versione Switch (perlomeno dal punto di vista tecnico).

Bellissimi anche gli effetti grazie ai quali l’eroe di Hyrule riesce a specchiarsi realisticamente su alcune pozze d’acqua, per un effetto finale davvero sorprendente.

Chiaramente, la mod è disponibile solo ed esclusivamente su PC ed è da ritenersi assolutamente non ufficiale.

Avete già letto anche il caso di un utente che è riuscito a completare una sfida impossibile dopo ben 8 mesi?

E il nuovo e sorprendente trailer del cosiddetto Zelda italiano, la cui uscita è davvero molto ma molto vicina?

Ma non solo: un mese fa altri utenti avevano scoperto un metodo per raggiungere un forziere nascosto, sempre in Breath of the Wild.

Se siete appassionati di Zelda, potreste voler acquistare Hyrule Warriors: L’era Della Calamità, disponibile al miglior prezzo su Amazon Italia.