SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Volete giocare God of War con Atreus? Presto potrete farlo

Il figlio di Kratos giocabile, grazie a una mod.

Advertisement

Immagine di Volete giocare God of War con Atreus? Presto potrete farlo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 14/02/2022 alle 13:42

Il successo ottenuto dal porting PC di God of War è stato decisamente alto, grazie anche e soprattutto alla qualità media del gioco Santa Monica.

Il soft reboot di God of War è infatti stato uno dei giochi più amati su PS4, tanto da fare tranquillamente il bis anche in questa nuova edizione pensata per l'utenza dotata di un persona computer.

Il titolo è infatti diventato l’esclusiva PlayStation più giocata di sempre su PC, cosa questa che a quanto pare ha lasciato scatenare anche la fantasia dei modder.

Dopo che qualcuno ha deciso di modificare l'aspetto di Kratos per renderlo simile alla versione originale nata su PS2, è ora il turno di una mod che ci permette di giocare nei panni di Atreus.

Come riportato da Eurogamer.net, una nuova mod per God of War è attualmente in lavorazione per permettere ai giocatori di vestire i panni di Atreus, piuttosto che nei panni dell'imponente ex Dio della Guerra.

Il mod in questione viene dal sempre attivissimo Speclizer: il video che trovate poco sotto mostra infatti il giovane Atreus armato col suo fedele arco, mentre affronta Baldur, il troll di fuoco Brenna Doudi e altri avversari.

Il filmato è visionabile nel player sottostante.

Guarda su

Ovviamente, la mod sarà funzionante solo per quanto riguarda la versione PC del gioco ed è da considerarsi assolutamente non ufficiale.

Al suo stato attuale, il mod non è ancora pronta per essere rilasciato. Speclizer ha reso noto che al momento l'esperienza non è ancora fluida come vorrebbe, visto che il modder ha ancora bisogno di più tempo al fine di portarla ad uno stadio in cui il tutto funzioni perfettamente.

Nel mentre, avete letto che God of War sembra essere diventato il gioco Sony più venduto finora su PC, con un numero di copie da capogiro?

Ma non solo: l'edizione disponibile per personal computer ha anche ricevuto di recente un aggiornamento davvero molto importante.

Infine, per concludere, altri appassionati hanno usato delle mod per rendere la grafica del gioco ancora più bella.

Se volete recuperare una grande avventura del Kratos “classico”, su Amazon potete acquistare God of War III Remastered a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Asuka Langley, tratta dai film animati Rebuild of Evangelion.

Immagine di Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.