SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Uncharted 4 potrebbe perdere un pezzo su PC e PS5

In attesa di notizie da Sony, Uncharted 4 potrebbe non avere la componente online nelle Collection per PS5 e PC in arrivo nel 2022

Advertisement

Immagine di Uncharted 4 potrebbe perdere un pezzo su PC e PS5
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 28/11/2021 alle 18:03

Uncharted 4: Fine di un Ladro ha rappresentato l'epilogo delle avventure di Nathan Drake su PS4.

La famosissima saga di videogiochi action-adventure targata Naughty Dog ha successivamente ricevuto uno spin-off, L'Eredità Perduta, con protagonisti due dei personaggi del cast femminile più amati della serie.

Lo scorso mese di settembre Sony ha reso noto ai fan che l'ultimo capitolo di Uncharted più lo spin-off sopra citato sbarcheranno su PS5 e sul mercato PC nella nuova Uncharted: Legacy of Thieves Collection.

La Collection dovrebbe fare il suo debutto il prossimo anno, periodo durante il quale dovremmo vedere nelle sale cinematografiche anche il nuovo film di Uncharted con protagonista l'attore Tom Holland.

Sembra adesso (via VGC) che la Collection in arrivo su PC e PS5 sarà priva di alcune componenti presenti nei capitoli originali. È il caso del multiplayer competitivo presente in Uncharted 4 – a cui poi era stata aggiunta una modalità cooperativa, che erano accessibili anche dai parte dei giocatori di L'Eredità Perduta.

Secondo la classificazione ESRB, la nuova Legacy of Thieves Collection non includerà "elementi interattivi", il che vuol dire che non saranno presenti feature online che permettano ai giocatori di interagire con altri.

Ciò è avvalorato dal fatto che la stessa classificazione per quanto riguarda Uncharted 4 non indica la presenza dei suddetti elementi interattivi online.

Non sappiamo perché Sony abbia deciso di non includere delle feature così massicce all'interno della Collection, ma crediamo che presto verremo a sapere di più della vicenda, dato che al 2022 non manca poi così tanto e la data di Legacy of Thieves sarà annunciata a breve.

Nel frattempo pare che la creatrice di Uncharted sia a lavoro su un gioco Marvel Tripla A, basato su interessantissimi personaggi.

Infine, altra grande produzione Naughty Dog è senza dubbio The Last of Us Parte II, le cui protagoniste hanno subito numerosi ritocchi durante lo sviluppo del gioco.

Restando in tema, se volete godervi il GOTY 2020 vi consigliamo di recuperare The Last of Us Parte II ad un prezzo imbattibile su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.