News 2 min

The Witcher Stagione 3, il ritorno del Lupo Bianco in un poster dei fan

BossLogic ha realizzato un'immagine realmente sorprendente dedicata a The Witcher Stagione 3.

Le riprese della Stagione 3 di The Witcher, il nuovo ciclo di episodi che vedrà il ritorno dei personaggi creati dalla penna dell’autore Andrzej Sapkowski, sono ormai concluse, tanto che manca ora solo la data di uscita ufficiale.

Henry Cavill tornerà nuovamente nei panni di Geralt di Rivia, eroe anche del terzo capitolo della saga di CD Projekt RED (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero basso).

Togliendo il fatto che uno degli attori dello show ha deciso di abbandonare la produzione targata Netflix, l’hype verso la terza stagione sembra essere davvero alle stelle.

Ora, a riprese ormai concluse e in attesa di ammirare un primo trailer della serie, un importante artista ha deciso di omaggiare a modo suo The Witcher e il suo protagonista.

BossLogic, uno dei più bravi e talentuosi web artist del panorama odierno, ha infatti realizzato un’immagine realmente sorprendente dedicata alla terza stagione della serie Netflix.

L’autore ha infatti immaginato un ideale poster della Stagione 3, nel quale il profilo ormai iconico di Geralt si affianca a quello di un Lupo Bianco.

Poco sotto, trovate la bellissima immagine condivisa solo pochi giorni fa sui profili social media di BossLogic, e in grado di lasciare davvero sorpresi i fan di tutto il mondo.

La Stagione 3 di The Witcher è sicuramente molto attesa dai fan di tutto il mondo: quando uscirà? Su che libro sarà basata? Ecco tutto quello che sappiamo, comodamente elencato per voi sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Avete letto anche che solo pochi giorni fa CD Projekt ha confermato l’intenzione di pubblicare più di un gioco oltre al prossimo capitolo principale della serie The Witcher atteso nei prossimi mesi?

Ma non è tutto: sarebbe anche giunta al termine l’attesa dei fan per quanto riguarda le novità relative alla versione next-gen di The Witcher 3 Wild Hunt.