News 2 min

The Witcher Stagione 2, Henry Cavill ci prepara alle sorprese

Domani sarà un gran giorno per i fan di Geralt di Rivia.

Domani, 9 luglio, si terrà il WitcherCon, un evento a tema The Witcher che presenterà tutte le novità legate al franchise videoludico e televisivo.

Sia gli appassionati della saga di videogiochi di CD Projekt che quelli della serie Netflix devono infatti essere pronti a una valanga di novità.

Con molta probabilità, scopriremo finalmente la data di uscita della seconda stagione della serie con Henry Cavill ancora una volta nei panni di Geralt di Rivia.

E chissà che non venga mostrato qualcosa anche di The Witcher Blood Origin, la serie prequel ambientata nello stesso universo fantasy.

Ora, in vista dell’evento stesso, è stato da poco rilasciato un nuovo teaser con la voce dello stesso Geralt di Rivia/Henry Cavill.

Trovate il tweet, della durata di una decina di secondi, poco più basso (via ComicBook).

Il trailer ufficiale del WitcherCon mostra invece una carrellata generale di scene tratte sia dal videogioco The Witcher 3 Wild Hunt che dalla prima stagione della serie Netflix.

A circa metà del filmato, sono mostrate anche alcuni brevi spezzoni “pixellati”, atti a nascondere ciò che vedremo durante la giornata di domani (con molta probabilità legati proprio alla Stagione 2 di The Witcher).

Trovate il video, della durata di trenta secondi, nel player dedicato poco più in basso.

 

Oltre a Cavill, durante l’evento prenderanno parte anche Freya Allan e Anya Chalotra, interpret dei personaggi di Ciri e Yennefer, oltre la showrunner Lauren Schmidt Hissrich e gli sviluppatori di CD Projekt Red.

Ricordiamo anche che nessun nuovo gioco dedicato a The Witcher sarà annunciato al WitcherCon, sebbene un nuovo gioco legato al franchise dovrebbe essere in sviluppo negli studi del team polacco.

Parlando di CD Project, avete letto che si vociferava fosse in dirittura d’arrivo la più grande patch di Cyberpunk 2077 di sempre?

Ma non solo: sempre lo sviluppatore polacco ha annunciato oggi l’acquisizione di un team che ha lavorato anche a Mass Effect.

Volete mettere mano a Cyberpunk 2077 al minor prezzo di sempre? Approfittate di questa offerta speciale.