SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher 3, scoperta una missione segreta (dopo 600 ore di gioco)

Diamo il benvenuto a Boris, il troll.

Advertisement

Immagine di The Witcher 3, scoperta una missione segreta (dopo 600 ore di gioco)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 04/08/2021 alle 18:24

The Witcher 3 Wild Hunt tornerà a breve in una Complete Edition pensata per le console next-gen.

La terza avventura dello Strigo sarà accompagnata, oltre che dalle ovvie migliorie tecniche, anche da una nuova cover e da DLC inediti ispirati alla serie Netflix.

Queste novità non sono attese solo su PS5, Xbox Series X|S e PC, ma anche per le versioni Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Del resto, la terza avventura fantasy di CD Projekt è un titolo ancora molto giocato, come testimonia anche la recente scoperta di un Easter Egg legato a una celebre serie TV.

Ora, come riportato da GamesRadar, un giocatore di The Witcher 3 Wild Hunt ha scoperto una quest incredibilmente rara, che molti non hanno scovato nemmeno dopo centinaia di ore trascorse nel gioco.

L'utente "RogueRequest2" ha infatti raccontato di aver incontrato un troll di nome Boris, intendo a preparare una sorta di stufato speciale.

Geralt di Rivia può approfondire ovviamente la questione, prima di essere ricompensato con un oggetto sconosciuto.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Una volta incontrato per la prima volta Boris, dovrete prima liberarlo da un attacco da parte di uno sciame di orribili creature, i Nekker.

Una volta uccisi i nemici, Boris vi ringrazierà e parlerà a Geralt del misterioso stufato che sta preparando nella sua enorme pentola.

La missione in questione si chiama "Harassing a Troll" e si trova nella regione di Velen di The Witcher 3, a nord-ovest del Continente.

Il motivo per cui così poche persone sono incappate nella quest è anche e soprattutto perché si trova ai confini dell'enorme mappa, oltre al fatto che non è contrassegnata in alcun modo, non offrendo al giocatore il classico punto esclamativo giallo.

Avete già letto anche che un giocatore ha deciso di includere in Skyrim proprio Geralt di Rivia, il leggendario protagonista di The Witcher.

Ma non solo: grazie alla vittoria della medaglia d’oro di una fan di The Witcher, anche la saga di CD Projekt ha avuto l’occasione di venire rappresentata alle Olimpiadi di Tokyo.

Infine, avete letto che il nuovo gioco in AR, The Witcher Monster Slayer, è disponibile da qualche giorno in via del tutto gratuita?

Se volete provare un ottimo titolo fantasy, potete dare una chance a Dragon Age Inquisition approfittando del prezzo di Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.