SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us, un'attrice del gioco ritornerà nella serie TV HBO

Un'attrice di The Last of Us tornerà ad interpretare il suo iconico ruolo anche all'interno dello show televisivo prodotto da HBO.

Advertisement

Immagine di The Last of Us, un'attrice del gioco ritornerà nella serie TV HBO
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 28/05/2021 alle 10:18

La serie TV HBO di The Last of Us, come gli appassionati sapranno bene, ha dovuto scegliere interpreti diversi per i ruoli più importanti: è stato però svelato che un'attrice riprenderà il proprio ruolo anche all'interno dello show.

Dopo Bella Ramsey e Pedro Pascal nei ruoli di Ellie e Joel, è stato annunciato che Merle Dandridge tornerà ad interpretare Marlene, uno dei personaggi più importanti per lo svolgimento della storia di The Last of Us.

Gli attori principali dovrebbero dunque essere già stati individuati, mentre gli showrunner sarebbero ancora alla ricerca di comparse per lo show.

Sappiamo inoltre che la serie dovrebbe iniziare ufficialmente le riprese a luglio, svelando anche la location scelta per l'occasione.

Merle Dandridge interpreterà Marlene anche nella serie TV HBO.

Come riportato da The Hollywood Reporter, l'attrice riprenderà dunque il ruolo della leader delle Luci, che ha interpretato egregiamente nel primo capitolo della saga.

In questa occasione, gli autori dello show hanno dunque voluto confermare la bravissima Merle Dandridge, non volendo dunque scegliere altre possibili attrici.

Si tratta dunque di un proseguimento della collaborazione dell'attrice con WarnerMedia, dato che ha avuto modo di apparire anche nella serie televisiva The Flight Attendant.

Anche Naughty Dog ha commentato la notizia, rivelando come «è bello rivedere un volto familiare», e di come non vedano l'ora di rivederla nel ruolo di Marlene.

Nice to see a familiar face. Welcome Back, @MerleDandridge . Can not wait for your reprisal of Marlene. 🤩@HBO https://t.co/LZ0thAiVOr

— Naughty Dog (@Naughty_Dog) May 27, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Potremo dunque aspettarci che riesca a portare in vita ancora una volta, questa volta dietro il piccolo schermo, uno dei personaggi più importanti del capolavoro di Naughty Dog.

Non abbiamo ancora una data ufficiale per la premiere dello show di The Last of Us, anche se ormai tutte le star principali dovrebbero essere state scelte: naturalmente vi terremo aggiornati con tutti gli ultimi dettagli.

Merle Dandridge ha collaborato con Naughty Dog interpretando anche alcuni personaggi di Uncharted 4: Sony ha svelato da poco che questa grande esclusiva è in arrivo su PC.

Appena un mese fa sono stati svelati i registi della serie televisiva, tra cui è presente anche una candidata all'Oscar.

Ricordiamo che inizialmente The Last of Us avrebbe dovuto diventare un film: la serie televisiva è, di fatto, nata in seguito a quel progetto.

In attesa della serie televisiva del primo capitolo dei Naughty Dog, se non l'avete ancora fatto, potete acquistare The Last of Us Part II, il capolavoro in offerta su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.hollywoodreporter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione

Scopri con noi la nuova collezione Hot Wheels x Formula 1: una linea di modelli Mainline e premium con le livree ufficiali dei team F1 2024.

Immagine di Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine

Electronic Arts avrebbe deciso di "parcheggiare" la serie Need for Speed per concentrarsi su altri franchise, stando alle ultime indiscrezioni.

Immagine di Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games

Nicolae Ștefănuță, vice presidente del Parlamento europeo, appoggia pubblicamente l'iniziativa Stop Killing Games per la preservazione dei videogiochi.

Immagine di Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo

La presentazione completa di EA Sports FC 26 questo mercoledì per scoprire tutte le novità del nuovo capitolo della serie calcistica.

Immagine di EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 "censura" il Trofeo di Platino di Death Stranding 2

I giocatori che hanno platinato Death Stranding 2 non riescono a condividere i loro trofei a causa di una "parolaccia" nella descrizione ufficiale.

Immagine di PS5 "censura" il Trofeo di Platino di Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
  • #4
    GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
  • #5
    Superman merita un videogioco alla God of War
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.