The Last of Us, la serie avrà una scena che farà impazzire i fan, ed è online

Una sequenza della serie TV sembra essere davvero fedele al gioco.

Immagine di The Last of Us, la serie avrà una scena che farà impazzire i fan, ed è online
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L'attesissima serie TV di The Last of Us, prodotta da HBO, è ancora piuttosto lontana dall'essere rilasciata sul piccolo schermo.

Ripercorrendo le vicende del primo capitolo uscito originariamente su PS3 (che trovate su Amazon Italia al miglior prezzo di sempre), lo show promette di essere all'altezza delle aspettive.

Del resto, lo stesso attore protagonista Pedro Pascal ha parlato della serie, definendola un’esperienza davvero stupefacente.

Ora, mentre uno dei registi ha da poco ricevuto delle preoccupanti minacce di morte, arriva ora un nuovo video dal set abbastanza esplicativo.

Attenzione: da ora in poi seguono spoiler sulla serie e sul gioco Naughty Dog. Proseguite a vostro rischio e pericolo.

Su Twitter, è apparsa un’immagine che ritrae una lavanderia a gettoni con il vetro sfondato. La scena vede protagonisti Joel ed Ellie (quest'ultima interpretata dalla giovane attrice Bella Ramsey).

La coppia è vittima di un’imboscata mentre sono alla guida di un camion: questa situazione costringe Joel a schiantarsi contro la lavanderia a gettoni.

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1511170100979810314

La presenza di questa scena confermerebbe la volontà di HBO di adattare fedelmente gli eventi del gioco originale uscito su console PlayStation e amato da una legione di videogiocatori in tutto il mondo.

Vero anche che la cosa si sposa però in maniera piuttosto strana alla scelta di ambientare dieci anni prima le vicende che abbiamo conosciuto pad alla mano.

Mentre continuano ad arrivare nuove foto e video dal set, l'unica cosa che possiamo sperare è che i registi decidano di fare il miglior lavoro possibile.

A diversi anni dall’annuncio non infatti ancora una data di uscita per la premiere, la quale parrebbe essere ancora piuttosto lontana.

Nell’attesa di saperne di più, date un’occhiata al nostro ricco speciale in cui vi spieghiamo tutto quello che sappiamo sulla serie TV di The Last of Us, prodotta dal produttore dello show su Chernobyl, Craig Mazin.