News 2 min

Steam vi regala un nuovo gioco gratis: è un omaggio al Selvaggio West

Call of Juarez Gunslinger è disponibile gratis su Steam per pochi giorni!

Steam ha deciso di fare ai suoi utenti un nuovo graditissimo regalo a sorpresa: da questo momento e per un periodo limitato potrete riscattare sul vostro account un nuovo gioco gratis, senza costi aggiuntivi.

Si tratta di Call of Juarez Gunslinger, il quarto capitolo della saga creata per omaggiare il Selvaggio West, particolarmente apprezzato dai suoi giocatori e che da questo momento potrete scaricare senza dover spendere un centesimo.

Dopo aver avuto modo di apprezzare i saldi dedicati a The Game Awards 2021, lo show condotto da Geoff Keighley proprio questa notte, gli utenti potranno dunque divertirsi con un nuovo titolo su PC, senza dover fare alcun acquisto.

Tra le tante offerte settimanali, tra le quali segnaliamo le follie di metà settimana ancora in corso su grandissimi franchise, incluso Star Wars, c’è dunque spazio anche per godersi uno dei più apprezzati giochi western degli ultimi anni.

Call of Juarez Gunslinger permetterà ai giocatori di vivere le avventure di uno spietato cacciatore di taglie, attualmente a caccia delle più pericolose canaglie più famose del Selvaggio West.

Significa che ci sarà la possibilità di affrontare in duello pericolosissimi e leggendari fuorilegge come Billy the Kid, Jesse James e tanti altri, scoprendo allo stesso tempo le loro storie.

Si tratta di uno dei giochi con le valutazioni più alte di sempre su Steam: attualmente ha infatti delle recensioni complessive «estremamente positive» con il 95% complessivo.

Il prezzo consigliato di Call of Juarez Gunslinger è di 12,49€, ma solo fino al 14 dicembre questo bellissimo omaggio alle ambientazioni western potrà essere vostro senza spendere un centesimo.

Approfittare di questa offerta è estremamente semplice: non dovrete fare altro che dirigervi al seguente link e cliccare sul pulsante «Aggiungi all’account», naturalmente dopo esservi assicurati di aver fatto il login sullo store.

Fatto questo, non sarà necessario eseguire nessun’altra azione: Call of Juarez Gunslinger sarà disponibile nella vostra libreria giochi e potrete scaricarlo tutte le volte che vorrete.

Se siete alla ricerca di ulteriori giochi gratis da scaricare su PC, vi ricordiamo che proprio in queste ore sono disponibili i nuovi regali di Epic Games Store.

Che non saranno le uniche novità offerte dal concorrente di Steam: Epic Games Store ha infatti annunciato che arriveranno ben 15 giochi gratis per celebrare il Natale.

Ma anche Microsoft non è rimasta a guardare: durante The Game Awards 2021 ha infatti annunciato 4 giochi gratis in arrivo su PC fin dal day-one su Game Pass.

Se volete recuperare un altro incredibile omaggio al Selvaggio West, su Amazon potete acquistare Red Dead Redemption 2 a un prezzo speciale.