News 2 min

Steam, svelate le follie di metà settimane: ci sono importanti serie Konami

Su Steam sono disponibili le nuove follie di metà settimana: ci sono anche offerte dedicate a Konami.

Su Steam sono tornate le nuove follie di metà settimana, l’atteso appunto infrasettimanale con le promozioni dedicate ad alcuni dei più grandi titoli acquistabili su PC.

Tra le offerte della settimana segnaliamo anche quelle dedicate all’editore Konami, che permetteranno di acquistare a prezzo ridotto i capitoli dei suoi franchise più amati, come Metal Gear Solid V.

Steam sta anche offrendo la possibilità di riscattare gratis due amate avventure grafiche, ma restano poche ore di tempo per approfittare di questa occasione.

Se siete curiosi di vedere la next-gen in azione direttamente sul vostro PC, lo store di Valve ha offerto in regalo anche una tech demo di 30 minuti con Unreal Engine 5.

 

Tra i protagonisti delle follie di metà settimana gli utenti potranno apprezzare l’offerta dell’editore Konami, con sconti fino al 90% sulle più grandi produzioni del publisher giapponese.

Questo significa che i giocatori potranno acquistare a prezzo ridotto titoli come Metal Gear Solid V The Definitive Experience, Castlevania Anniversary Collection e tanti altri grandissimi titoli.

Gli amanti dei platform potranno inoltre approfittare delle offerte dedicate a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy, acquistabili separatamente con il 50% e 65% di sconto o in un unico pacchetto con un risparmio del 61% sul prezzo finale.

Sono particolarmente interessanti anche le offerte fino all’85% dell’editore Rebellion, grazie alle quali sarà possibile approfittare degli sconti su franchise come Evil Genius, Zombie Army e Sniper Elite.

Di seguito troverete tutte le follie di metà settimana attualmente disponibili su Steam, con i relativi link per accedere alle pagine ufficiali delle offerte:

Le promozioni termineranno ufficialmente giovedì 30 settembre alle ore 19.00, ad eccezione delle offerte Rebellion che rimarranno online fino all’1 ottobre e di Astroneer, in sconto fino al 4 ottobre.

Vogliamo inoltre segnalare ai giocatori in possesso di un account su Steam che possono anche scaricare gratis un gioco horror ispirato dalle opere di H.P. Lovecraft.

Se siete fan del genere, potreste voler tenere in considerazione un’avventura horror in quattro atti disponibile gratis, sempre sullo store di Valve.

Cambiando completamente stile di gioco, potreste voler tenere d’occhio il nuovo gioco Netflix a tema cyberpunk che sarà pubblicato anche su Steam.

Se invece preferite i giochi in edizione fisica, potete recuperare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy al miglior prezzo su Amazon.