SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Sekiro, boss finale sconfitto ogni giorno da un fan che aspetta Elden Ring

In attesa di Elden Ring, un fan sta battendo il boss finale di Sekiro ogni giorno.

Advertisement

Immagine di Sekiro, boss finale sconfitto ogni giorno da un fan che aspetta Elden Ring
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 24/05/2021 alle 11:27

Sekiro: Shadows Die Twice viene comunemente considerato dalla community uno dei titoli più difficili mai realizzati, oltre ad essere molto divertente grazie ad un sistema di combattimento ben studiato.

Evidentemente un giocatore non la pensa allo stesso modo, dato che ha deciso di utilizzare l'ultimo gioco di From Software per potersi allenare in attesa dell'arrivo di Elden Ring: ha infatti deciso di sconfiggere il boss finale ogni singolo giorno.

Sekiro ha avuto modo di ispirare anche un altro soulslike in uscita: stiamo parlando di Project Galileo, ambientato in Italia.

Alcune delle armi più iconiche e degli incantesimi sono stati introdotti anche all'interno di Dark Souls 3, grazie ad una mod realizzata da un fan.

Un fan sta affrontando il boss finale di Sekiro ogni giorno per aspettare Elden Ring.

L'utente Reddit Atijohn ha deciso di mettere alla prova le sue capacità e di ingannare l'attesa per Elden Ring presentandosi ogni giorno davanti al boss finale del gioco e sconfiggendolo.

Ma c'è un ulteriore livello di sfida: ha infatti deciso di affrontarlo in modo charmless e senza curarsi nemmeno una volta, rendendo la battaglia ancora più impegnativa.

Attualmente, è arrivato alla giornata numero 91, il che significa che ha affrontato questa sfida per tre mesi di fila senza alcuna interruzione:

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Nel post condiviso sul forum di Sekiro Shadows Die Twice l'utente ha anche postato un file pastebin che sta tenendo costantemente aggiornato, in cui segnala le variazioni del boss finale ed il modo in cui lo sta battendo.

Si tratta sicuramente di un impegno davvero impressionante, soprattutto tenendo conto della costanza con cui il giocatore sta affrontando questa dura prova.

Considerando che al momento non abbiamo ancora nemmeno una data d'uscita di Elden Ring, a meno che questo fan non decida di ripensarci, queste prove potrebbero andare avanti molto a lungo.

Ricordiamo infatti che sono passati ormai più di 700 giorni da quando venne annunciato per la prima volta: da allora non abbiamo più avuto alcuna novità sul lancio.

Potremmo però scoprirne finalmente di più all'E3 2021: un teaser ha anticipato la possibilità di vedere informazioni su questo ambizioso titolo.

In ogni caso, la release non dovrebbe avvenire troppo presto: Kadokawa, la casa proprietaria di From Software, ha infatti anticipato che molto probabilmente il gioco sarà rinviato.

Se siete appassionati della storica saga di From Software, non perdetevi il gioco da tavola ufficiale di Dark Souls, disponibile a prezzo scontato su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché

Uno sviluppatore auspica un prezzo di lancio di 100 dollari per GTA 6, ritenendo che l'ampia portata e gli anni di sviluppo giustifichino il costo.

Immagine di GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive

Il mondo dei videogiochi è in lutto oggi per la scomparsa di Tomonobu Itagaki, noto come il creatore della serie Dead or Alive.

Immagine di È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato

Rules of Engagement: The Grey State è il nuovo sparatutto horror PvPvE free-to-play annunciato da Grey State Studio. Guarda il trailer.

Immagine di C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga

Nintendo prova a smorzare i toni dopo le rivendicazioni hacker, ma la nuova ondata di leak da Game Freak riapre ferite mai del tutto rimarginate.

Immagine di Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali

Da oggi, giovedì 16 ottobre, e fino al 23 ottobre, gli utenti di Epic Games Store possono aggiungere gratuitamente alla propria libreria 2 giochi.

Immagine di Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
  • #3
    Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
  • #4
    Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
  • #5
    ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.