Mmmh, con tutto il rispetto per chi piace, io propio non la capisco: si vuole "imparentare" con un pc, ma a che scopo?...io quando gioco gioco e basta, di pc, windows ecc. Non le voglio trà i piedi, mi ricordano il lavoro e poi le console sono belle peopio per la loro immediatezza.
Inoltre lo schermo da 7", pur se di qualità, dopo aver giocato a quello da 8" della Swich 2, è difficile tornare indietro.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
È un device orientato a un utenza specifica.
Personalmente non gioco in portatilità, quindi non mi riguarda direttamente. Ma capisco che avere tutta la customizzazzione dei settaggi del mondo PC, e soprattutto la quantità di titoli a cui si può accedere dal PC, senza abbonamenti e a costo a pari titolo parecchio più basso (codici), non è niente male.
Puoi giocare come più di aggrada, come qualità e fluidità.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Mmmh, con tutto il rispetto per chi piace, io propio non la capisco: si vuole "imparentare" con un pc, ma a che scopo?...io quando gioco gioco e basta, di pc, windows ecc. Non le voglio trà i piedi, mi ricordano il lavoro e poi le console sono belle peopio per la loro immediatezza. Inoltre lo schermo da 7", pur se di qualità, dopo aver giocato a quello da 8" della Swich 2, è difficile tornare indietro.
Guarda, su carta ha un bacino di utenza enorme. E costa anche « poco » (l’equivalente dell’ally X di precedente generazione). Ma su carta. Il PC per videogiocare ha i suoi pro. Il catalogo di Steam è mastodontico e ha tantissimi indie che su console non trovi. Inoltre hai itch, Epic, Gog e questo ti permette, virtualmente, di videogiocare gratis per milioni di anni, o comunque di acquistare keys a prezzi assurdi (Alan Wake II a 1,57€). Ma dopo un anno di ROG Ally, se mi chiedi cosa ne penso… eeeee sì ma anche no. Il pad e ottimo, quindi è un punto a favore, l’audio è fantastico, e due, il problema è il resto. Mi vendi una console portatile, che dovresti definire « portabile », visto che se giocata con un tripla A, la batteria durerà quanto? Mezz’ora? Inoltre Windows è una tortura in touch, ma proprio una tortura! E devi ricordare le scorciatoie, poiché ci sono momenti specifici (rari) in cui l’app di sistema non riconosce la richiesta di input e non apre automaticamente la tastiera, e magari nemmeno puoi aprire il popup per richiamarla. Insomma il bacino di utenza effettivo, dopo l’utilizzo, si riduce molto. A chi è adatta? A me che mentre mia moglie si fa le chiuse a « The Alters » su Xbox, intanto posso fare qualcosa al posto di fissare il soffitto. Basta! Se lavori a un’ora di autobus da casa, e ti accontenti di giocare a qualcosa dal consumo mediocre. Ma pure lì sostanzialmente hai il telefono… Sto cercando scenari di utilizzo ma sinceramente mi sto arrampicando sugli specchi! 🤣
Questo commento è stato nascosto automaticamente.