SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Se speravate nel rinvio last minute, Sonic Frontiers sarà puntualissimo

Sonic Frontiers uscirà puntuale, niente più rinvii last minute. Lo annuncia il direttore del progetto e ora attendiamo il titolo al varco.

Advertisement

Immagine di Se speravate nel rinvio last minute, Sonic Frontiers sarà puntualissimo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 22/10/2022 alle 10:00

Sonic Frontiers alla fine sta arrivando davvero, nonostante tutti i dubbi espressi dalla community negli ultimi mesi.

Per i fan del porcospino blu di SEGA questo è un momento importante, perché il titolo (che potete preordinare su Amazon se siete fiduciosi) segna il ritorno di un Sonic in 3D dopo tanto tempo.

Va detto che Sonic Frontiers sembra volercela mettere tutta, perché stando alle dichiarazioni degli sviluppatori sarà il titolo con il maggior numero di contenuti della serie.

Anche se alcuni sembrano copiati da altri giochi passati della saga, come dimostrato qualche tempo fa dal gameplay relativo ad uno dei livelli.

I fan di SEGA hanno chiesto più volte al team di sviluppo di rinviare il titolo negli ultimi mesi, così da avere più tempo per perfezionare Sonic Frontiers.

Per tutta risposta, SEGA ha più volte ribadito che il titolo sarebbe uscito puntuale e che non sarebbe stato rinviato in alcun modo.

E, nel caso steste sperando in un rinvio last minute per consentire a Sonic Frontiers di essere perfezionato e, magari, uscire in un periodo meno affollato, la vostra speranza finisce qui.

Infatti Morio Kishimoto, director del progetto, ha confermato su Twitter che il nuovo titolo di Sonic ha ufficialmente terminato il suo sviluppo.

Sonic Frontiers è gold, quindi, come si dice in questi casi. La sua data di uscita verrà rispettata e, a questo punto, attendiamo di vedere il lavoro che è stato fatto dal team.

Il titolo sarà disponibile a partire dall'8 novembre e solo in quell'occasione vedremo se il ritorno in 3D sarà degno di questo nome.

Per adesso sappiamo che non sarà un vero open world in ogni caso, come ha specificato SEGA di recente negli ultimi appuntamenti in cui è apparso.

Curiosamente Sonic Frontiers non è ancora uscito, ma è stato annunciato anche un sequel di qualche tipo: ecco i dettagli.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente

EA ha annunciato l'intenzione di staccare la spina ai server di Anthem: il controverso titolo di BioWare non potrà più essere giocato in alcun modo.

Immagine di Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I licenziamenti Xbox avrebbero ucciso anche Forza Motorsport

Gli ultimi licenziamenti in casa Xbox avrebbero smantellato quasi del tutto Turn 10, che adesso servirebbe solo a supportare Forza Horizon.

Immagine di I licenziamenti Xbox avrebbero ucciso anche Forza Motorsport
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.