Sonic Frontiers cerca il riscatto, avrà la maggior quantità di contenuti mai vista nella serie

Nonostante tutto, Sonic Frontiers potrebbe davvero sorprendere, perché ci saranno tantissime cose da fare e da scoprire nel gioco.

Immagine di Sonic Frontiers cerca il riscatto, avrà la maggior quantità di contenuti mai vista nella serie
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Sonic Frontiers ha fatto senz'altro parlare di sé, ma non sempre per delle motivazioni molto positive.

Dopo Sonic Mania, che potete recuperare su Amazon, i fan stanno aspettando di poter tornare a gioire per un’avventura videoludica del riccio.

Nonostante la richiesta dei fan di rinviare il gioco, Sonic Frontiers è ormai prossimo all'uscita con una data che è stata durante la Gamescom 2022.

Il titolo sta svelando mano a mano tutti i suoi segreti, e almeno la trama promette di essere più epica del previsto.

Nelle scorse settimane Sonic Frontiers sembra entrato in un processo di rivalutazione da parte dei fan, perché sembra davvero migliore di quanto previsto.

Come riporta The Gamer, poi, il titolo potrebbe avere anche tantissimi contenuti.

Il responsabile del Sonic Team, Takashi Iizuka, ha parlato dell'estensione di Sonic Frontiers, dichiarando che ha la maggior quantità di contenuti mai visti in un videogioco di Sonic.

Iizuka è stato interrogato di recente sulla quantità di livelli presenti, e in generale sulle dimensioni del gioco, svelando qualche dettaglio su come il team ha lavorato a Sonic Frontiers:

«Volevamo assicurarci che Starfall Islands fosse abbastanza stimolante per i giocatori, con tanti minigiochi e attività che avrebbero catturato la loro attenzione durante l'esplorazione. Quando abbiamo dovuto creare le mappe, abbiamo subito pensato a dove posizionare puzzle, rampe e tutti quegli elementi che potessero mantenere viva la curiosità dell'utente.»

Sembra proprio che il nuovo titolo di Sonic potrebbe riservare qualche sorpresa ai giocatori e, chissà, rivalutarsi davvero alla sua uscita.

Anche se, va detto, ci sono ancora degli elementi discutibili che sono emersi di recente. C'è un livello che è stato copiato per intero, da un altro videogioco di Sonic per altro.

Per altre notizie dal mondo SEGA, l'azienda nipponica sta per lanciare una nuova console... o meglio, un nuovo modello di una console storica.

E al cinema torneranno anche dei franchise storici di SEGA, come annunciato di recente.