News 2 min

PlayStation Store svela la nuova offerta della settimana: un importante sparatutto

Battlefield 2042 è il gioco protagonista della nuova offerta settimanale di PlayStation Store.

Sony ha appena svelato la nuova offerta della settimana di PlayStation Store, disponibile per tutti gli utenti e che consentirà di risparmiare su uno degli sparatutto in prima persona più attesi dell’ultimo anno.

Stiamo parlando naturalmente di Battlefield 2042, l’ultimo capitolo della popolare serie di EA e DICE che oggi potrà essere vostro a un prezzo molto vantaggioso.

La nuova offerta della settimana sostituirà dunque la promozione dedicata a Marvel’s Guardians of the Galaxy, la grande avventura realizzata da Eidos Montreal che resterà ancora in sconto per poche ore.

Gli utenti potranno dunque approfittare di sconti fino al 40% sull’ultimo capitolo futuristico della saga, in base all’edizione del titolo scelta per l’acquisto.

Se gli utenti non fossero interessati all’acquisto della versione PS5, potranno scegliere di acquistare la versione standard di Battlefield 2042 per PS4 a soli 41,99€, altrimenti potranno sempre contare sui bundle cross-gen a sconti leggermente inferiori.

Il bundle cross-gen standard, che include le versioni PS4 e PS5 di Battlefield 2042, sarà infatti disponibile al 35% di sconto, mentre le edizioni Gold e Ultimate potranno essere vostre rispettivamente al 25% e al 20% in meno.

Ricordiamo che l’edizione Gold include, oltre al bundle cross-gen, anche il Pass Anno 1 che contiene al suo interno 4 nuovi specialisti, 4 pass battaglia e 3 bundle di skin epiche.

La Ultimate Edition, oltre a tutti i contenuti dell’edizione Gold, vi permetterà di accedere al Bundle Definitivo Mezzanotte, oltre a poter scaricare la colonna sonora digitale e l’artbook ufficiale.

Di seguito troverete i link a tutte le promozioni di PlayStation Store dedicati a Battlefield 2042, così potrete scoprire l’offerta più adatta a voi e procedere eventualmente all’acquisto:

Vi ricordiamo che tutte le offerte settimanali termineranno ufficialmente giovedì 17 febbraio, mentre a partire dal prossimo mercoledì lo store dovrebbe svelare la prossima promozione.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che in tale data termineranno anche le offerte scelte dai critici, ovvero le offerte dedicate ai migliori giochi disponibili su console PlayStation.

Ma se siete alla ricerca di grandi titoli spendendo poco, abbiamo anche selezionato per voi le migliori offerte PlayStation Store sotto 20, 10 e 5 euro.

Vi ricordiamo inoltre che avete la possibilità di risparmiare 10 euro su Horizon Forbidden West grazie a PS Store: esiste infatti uno sconto nascosto di cui potete approfittare.

Se volete recuperare anche il precedente capitolo della serie, su Amazon potete acquistare Battlefield V al miglior prezzo.