News 2 min

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di ottobre

Ecco quali sono i giochi in arrivo il prossimo mese

Sony ha svelato la lineup di nuovi arrivi su PlayStation Plus nel mese di ottobre, ormai sopraggiunto.

PlayStation Plus è il servizio in abbonamento della casa giapponese, che permette di portarsi a casa giochi ogni mese, spazio cloud per i salvataggi e multiplayer online.

I giochi di settembre saranno disponibili ancora per qualche tempo e comprendono, tra gli altri, un grande classico e un ottimo party game.

Per quelli di ottobre era circolato un nome piuttosto apprezzato, un nome svelato addirittura per colpa di un bug.

I nuovi ingressi di PlayStation Plus nel mese di ottobre saranno:

  • Hell Let Loose
  • Mortal Kombat X
  • PGA Tour 2K21

Hell Let Looseche debutta su PlayStation Plus, è uno sparatutto in prima persona ambientato durante la seconda guerra mondiale con battaglie con 100 giocatori in cui troverete fanteria, carri armati, artiglieria, linee del fronte dinamiche e un meta-gioco con elementi di strategia in tempo reale.

Mortal Kombat Xconfermato dal leak di cui sopra, è la decima incarnazione dello storico picchiaduro, che combina animazioni cinematografiche uniche a un nuovo stile di gioco. Per la prima volta, con diverse varianti di ogni personaggio, che influenzeranno strategie e stili di combattimento.

PGA Tour 2K21 è invece il simulatore di golf di 2K, in cui si potrà costruire una carriera da campione della FedEx Cup, e affrontare i professionisti dello sport. Anche con partite locali e online in modalità come Alt-Shot, Stroke Play, Skin e 4-Player Scramble.

Come di consueto, si tratta di tre titoli introdotti per la prima volta sul servizio in abbonamento di Sony per le sue console.

Due sono per PlayStation 4, utilizzabili anche su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità, mentre uno è nativo PS5.

Per la disponibilità di questo tris bisognerà attendere fino al prossimo martedì 5 ottobre, e resteranno riscattabili fino a lunedì 1 novembre.

Vi ricordiamo che potete riscattare i giochi PS5 anche senza possedere la console: ecco come dovete fare.

PlayStation Plus ha battuto di recente un nuovo record, dimostrandosi un servizio molto apprezzato e richiesto dai fan.

Di recente c’è stato anche un grande movimento negli studi Sony, acquisizioni di team di sviluppo a sorpresa.

Se siete alla ricerca di un’esclusiva PS5, Deathloop è disponibile ora su Amazon ad un prezzo scontato!