News 2 min

Partono le offerte Zavvi dedicate al weekend di Halloween!

Tantissimi prodotti a prezzo scontato per tutti i gusti!

Il noto store online Zavvi ha lanciato un’interessante promozione, chiamata “l’alba degli sconti viventi“, che vi consentirà di acquistare un vasto numero di prodotti a prezzo scontato in occasione del fine settimana di Halloween.

Zavvi Alba degli sconti viventi

Ad esempio, potete celebrare l’arrivo ormai imminente di Assassin’s Creed Valhalla con un bundle ufficiale composto da una tazza e T-Shirt a soli 9,99€. Oppure, se siete appassionati di Funko Pop, attualmente è possibile usufruire del 40% di sconto su vari articoli, usando il codice 40POP. Tra le statuette presenti nella pagina della promozioni troviamo un set con Steve e Dustin di Strangers Things, la suora di The Nun La Vocazione del Male, Hulk di Marvel’s Avengers: Endgame, Trunk del futuro da Dragon Ball Super, Pennywise da IT Capitolo 2 e tanti altri ancora.

Nel caso vi piacciano le sorprese, Zavvi offre la possibilità di acquistare due Mystery Box a soli 24,99€. Gli sconti continuano con il 15% sui set LEGO utilizzando il codice LEGO15 in fase di checkout, il 20% su vari articoli da collezione (con il codice MERCH20) ed il 20% sugli Zerbini Geek (codice: DOOR30).

Gli appassionati di Super Mario e Nintendo in generale, invece, non possono certo lasciarsi sfuggire il 20% di sconto sui peluche Super Mario (codice: MARIO20) ed il 20% sulle luci gaming (codice: GAMING20).

Infine, ultimo, ma non certo per importanza, il 50% di sconto sui boccali ispirati alla celeberrima serie “Il trono di spade”, tramite il codice GOBLET50. Se volete già portarvi avanti con gli acquisti natalizi, inoltre, è possibile una selezione di maglioni con spedizione gratis!

Di seguito vi proponiamo una nostra selezione con i prodotti più interessanti in offerta, ma vi invitiamo a consultare la pagina della promozione per l’elenco completo degli articoli.

Offerte Zavvi dedicate al weekend di Halloween

Altre offerte Zavvi