Visto che anche in New World c'è l'inflazione, potete approfittarne con il vostro oro

Un utente ha condiviso un modo per aiutare i nuovi giocatori con il loro equipaggiamento, ma lo fa sruttando l'inflazione nel gioco

Immagine di Visto che anche in New World c'è l'inflazione, potete approfittarne con il vostro oro
Avatar

a cura di Martina Mollica

New World sicuramente non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori.

L'MMO di Amazon ha avuto un esordio decisamente impattante che lo ha visto distinguersi e rivaleggiare con altri titoli storici del genere.

Nonostante il grande successo iniziale il gioco è stato protagonista di una perdita di utenti davvero significativa e adesso si attesta intorno ai 135mila giocatori a settimana, decisamente pochi rispetto alle cifre iniziali.

Nonostante Amazon sia stata sincera con i giocatori e abbia ammesso i numerosi problemi che affliggono il titolo, sembra esserci sempre qualcosa a irritare i fan del gioco e a spingerli a trovare soluzioni alternative (come la famosa minimappa).

Adesso i fan sembra abbiano posto rimedio ad un altro dei problemi riscontrati nel gioco, a cui il team ha però promesso di trovare soluzione, ovvero quello della duplicazione dell'oro e dei materiali.

In New World livellare non è semplice, sicuramente anche grazie al fatto che il titolo è ricchissimo di posti da esplorare e cose nuove da scoprire, ma adesso un giocatore ha individuato un modo che potrebbe aiutare i novizi che vogliono creare un nuovo personaggio.

L'utente di Reddit chiamato Rheality_ ha condiviso una foto tramite cui consiglia ai nuovi giocatori di evitare di riparare equipaggiamento e oggetti danneggiati e piuttosto suggerisce di acquistarne di nuovi, da altri giocatori che li rendono disponibili.

https://www.reddit.com/r/newworldgame/comments/qscz5x/when_leveling_it_will_often_cost_you_more_to/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=019ae59804ea456089f17c7a97dcf392&utm_source=embedly&utm_term=qscz5x

Tutto ciò si giustifica proprio attraverso il bug della duplicazione dell'oro.

In questo momento infatti in New World c'è una consistente inflazione, dunque dato che una volta morti i personaggi si ritroveranno con l'equipaggiamento indossato e nella borsa danneggiato (a volte anche molto), sarebbe meglio soprattutto all'inizio evitare di ripararlo, il che può essere molto costoso, e comprare nuovi oggetti.

Alcune volte dunque i giocatori potranno trovarsi nella situazione in cui riparare un'arma o un pezzo di armatura costerebbe dai 20 a 50 di oro, mentre comprare un oggetto migliore costerebbe di meno, proprio a causa della sopracitata inflazione.

Nel frattempo, se notate che i vostri server sono poco popolati, potete trasferirvi in altri mondi grazie agli ultimi update del gioco.

Infine, nonostante sia pieno di problemi, il titolo di Amazon è comunque stato un successo tanto evidente da spingere l'azienda a voler puntare di più sui videogiochi.

Se siete affascinati dal mondo di New World, vi consigliamo di dare un'occhiata a questa steelbook su Amazon.