Starfield ha già convinto tutti, vendite decollano dopo la Summer Game Fest

La Summer Game Fest 2023 ha fatto bene sicuramente ad alcuni videogiochi, tra cui Starfield che sta dominando Steam in queste ore.

Immagine di Starfield ha già convinto tutti, vendite decollano dopo la Summer Game Fest
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

La Summer Game Fest 2023 è stata, tra le tante cose, anche l'occasione per vedere Starfield con una presentazione come si deve e che, stando ai preordini, sembra si andata decisamente bene.

Nonostante Starfield non sia ancora pronto per gli shop di tutto il mondo, ma su Amazon potete portarvi avanti con una Xbox Series X intanto, il titolo di Bethesda è già richiestissimo.

Evidentemente la presentazione dedicata, lo Starfield Direct che potete recuperare a questo indirizzo, ha dato tutte le risposte alle domande che i fan si stavano ponendo.

Oppure è il fatto che Bethesda ha promesso che sarà il videogioco con meno bug di sempre tra quelli prodotti dallo studio, forse.

In ogni caso, Starfield sta dominando Steam in questo momento.

Come riporta Gamingbolt, infatti, il titolo fantascientifico di Bethesda è il top seller della piattaforma digitale di Valve.

Pur essendo un'esclusiva console su Xbox e arrivando all'interno del Game Pass, il titolo è comunque disponibile su PC tramite altri canali di distribuzione.

C'erano chiaramente dei dubbi riguardo Starfield, perché le ambizioni di Bethesda sembrano davvero molto grandi stavolta, ma molti di questi sono stati dissipati.

Anche se, per i fan di Xbox, c'è una brutta notizia dal punto di vista tecnico. Come era effettivamente prevedibile, Starfield sarà limitato su Xbox Series X|S.

Ma non importa, perché Bethesda ha anche dichiarato che ci sarà un po' di Red Dead Redemption 2 al suo interno, qualunque cosa significhi, che darà una ulteriore spinta al gioco.

La Summer Game Fest 2023 ha fatto bene ad altri giochi, però. Tra cui Cyberpunk 2077, che è arrivato anch'esso in cima alle classifiche di vendita di Steam dopo il reveal di Phantom Liberty, il primo DLC del titolo CD Projekt Red.