SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è il DLC di Indiana Jones, L'Ordine dei Giganti? | Recensione L'Ordine dei Giganti | R...
      PC , PS5 , XSX
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Qualcuno ha venduto a GameStop una PS4 a tema... Donald Trump

Un commesso di GameStop si è ritrovato a ritirare una PlayStation 4 decisamente particolare, brandizzata a tema Donald Trump.

Advertisement

Immagine di Qualcuno ha venduto a GameStop una PS4 a tema... Donald Trump
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 09/09/2022 alle 16:38

Chi lavora da GameStop probabilmente ne vede di ogni, e uno di questi ha ritirato una PlayStation 4 molto singolare.

La console della vecchia generazione PlayStation, che trovate ancora su Amazon, sta ancora facendo divertire molti giocatori, probabilmente.

Anche se molti videogiochi in arrivo ormai stanno abbandonando definitivamente la generazione precedente, tra cui gli ultimi annunciati di recente.

E tra i tanti videogiocatori che vogliono passare a PlayStation 5, che sta vendendo benissimo, c'è anche il protagonista della nostra storia.

È molto bello personalizzare una console, e qualcuno deve essere un grande fan di Donald Trump, ex-Presidente degli USA e discusso imprenditore e personaggio pubblico.

Come riporta The Gamer, un giocatore ha riportato una PlayStation 4 Pro brandizzata con sticker a tema Trump a GameStop, per una valutazione e rivendita.

Il dipendente della catena di negozi ha pubblicato la foto della console su Reddit, immaginiamo con un certo divertimento, per mostrare a tutti lo strano evento.

https://www.reddit.com/r/GameStop/comments/x8suje/someone_traded_this_in/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=media&utm_medium=post_embed&utm_name=d4fa14801e75481b8c47e1128f8b2293&utm_source=embedly&utm_term=x8suje

La PlayStation 4 Pro in questione è decisamente sgargiante, poco da dire.

Oltre a riportare il faccione di Donald Trump, con tanto di "i am rich" nella parte inferiore, ci sono ovviamente tutti i richiami alla bandiera americana che decorano console e controller.

Sfortunatamente, non è stato divulgato esattamente quanto il negozio abbia sborsato per la console, né a quanto verrà rivenduta esattamente ora.

Continuano le storie improbabili che riguardano GameStop, che di recente si è lanciata in iniziative commerciali decisamente discutibili dal punto di vista etico.

Le quali non hanno trovato neanche il successo commerciale sperato, quindi oltre al danno la proverbiale beffa.

Una compagnia che, con i propri dipendenti, ha ormai un rapporto completamente conflittuale, come è stato riportato di recente dagli ex-lavoratori.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione

Dopo tanti anni passati ad aspettare finalmente Silksong è arrivato fra noi: sarà realmente il capolavoro che tutti aspettavamo?

Immagine di Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ecco i nuovi giochi gratis PlayStation Plus di settembre

PlayStation Plus, i giochi del Catalogo di settembre: WWE 2K25, Persona 5 Tactica, Green Hell e altri. Leggi tutto nella notizia.

Immagine di Ecco i nuovi giochi gratis PlayStation Plus di settembre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Nuovo Nintendo Direct in arrivo: ecco data e orario

La diretta durerà circa 60 minuti e sarà dedicata alle novità in arrivo su Nintendo Switch 2 e sull’attuale Nintendo Switch.

Immagine di Nuovo Nintendo Direct in arrivo: ecco data e orario
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il director di Ghost of Yotei parla delle dimensioni della mappa

Secondo Nate Fox la mappa sarà paragonabile a quella di Tsushima, ma con più libertà di movimento ed esplorazione su Hokkaido.

Immagine di Il director di Ghost of Yotei parla delle dimensioni della mappa
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong nasconde una modalità segreta sbloccabile

Hollow Knight: Silksong a quanto pare nasconde un Easter Egg con il Konami Code. Scopri i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Silksong nasconde una modalità segreta sbloccabile
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori schede video del 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per PS4 del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    GTA 6 avrà il suo WhatsApp, il suo Uber e tanto altro
  • #5
    Battlefield 2042, il Pass per Battlefield 6 scatena la rabbia dei fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.