Pokémon Presents, annunciato il nuovo evento con uno strano glitch

Gli allenatori hanno un nuovo appuntamento da segnare ad agosto, quando ci sarà il prossimo Pokémon Presents con tanti annunci.

Immagine di Pokémon Presents, annunciato il nuovo evento con uno strano glitch
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Il prossimo Pokémon Presents arriverà molto presto, e The Pokémon Company ce lo ha comunicato con un breve teaser con uno strano glitch all'interno.

Mentre gli ultimi, discussi titoli della saga si apprestano ad aggiornarsi con dei DLC (li potete acquistare su Amazon), arriveranno altri annunci in questa seconda metà dell'anno.

C'è infatti l'occasione di scoprire se i rumor riguardanti il prossimo Leggende Pokémon possano essere realistici o meno, visto che da tanto si rincorrono.

Anche perché i fan stanno passando il tempo cercando di rompere addirittura Pokémon Sleep, la nuova app che ora è possibile giocare evitando la sua feature caratteristica, con una mod.

Per questo un nuovo Pokémon Presents arriva in un momento fondamentale, dando ai fan qualcosa di nuovo su cui speculare.

Ovvero il glitch con cui è stato annunciato:

Il prossimo Pokémon Presents arriverà il prossimo 8 agosto alle ore 15:00, per 35 minuti di notizie e aggiornamenti sul mondo Pokémon che potrete seguire su YouTube.

Ma i fan sono già impazziti per lo strano glitch che appare nei primi secondi del brevissimo video teaser. L'atmosfera inquietante con i neon viola è fuori posto per un gioco come Pokémon, e questo ha incuriosito i giocatori.

Per sapere di cosa si tratta non dobbiamo far altro che aspettare l'arrivo dell'evento, le cui notizie troverete anche su queste pagine ovviamente.

Intanto la fine dell'estate dei videogiochi si prepara ad essere decisamente più affollata del previsto, con i tanti eventi che si susseguono ed altrettanti reveal.

Per non parlare di quello di Devolver Digital, dedicato addirittura solamente ai videogiochi che verranno rinviati al 2024.

Nell'attesa potete scoprire lo strano Pokémon Sleep, un esperimento che abbiamo provato di recente per capire se davvero è possibile cattuare le creature tascabili semplicemente facendosi una dormita: ecco il nostro resoconto.