SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Come se non bastasse, Suicide Squad è finito vittima degli hacker

Un gruppo di pirati informatici hanno avuto accesso ai contenuti di Suicide Squad Kill the Justice League in anticipo, ovviamente.

Advertisement

Immagine di Come se non bastasse, Suicide Squad è finito vittima degli hacker
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 05/04/2024 alle 19:30

Suicide Squad: Kill the Justice League non sembra trovare pace, e probabilmente non la troverà mai perché adesso anche gli hacker hanno colpito la squadra di antieroi DC Comics e l'ultimo titolo a loro dedicati.

Come riporta Gamespot, infatti, un gruppo di hacker ha ottenuto l'accesso a personaggi inediti e ai prossimi contenuti stagionali, sebbene l'editore Warner Bros. e lo sviluppatore Rocksteady stiano lavorando duramente per eliminare eventuali fughe di notizie da Internet.

C'era già stata una fuga di notizie, per altro, arrivata per errore dall'interno del gioco stesso e senza nessuno intervento esterno, ma stavolta è stato un vero e proprio furto e condivisione online.

Gli hacker hanno infatti sbloccato Deathstroke, personaggio che arriverà nella seconda stagione di contenuti aggiuntivi di Suicide Squad: Kill the Justice League e che i giocatori truffaldini stanno già provando.

Sebbene il personaggio non venga visualizzato online dagli altri giocatori nelle sessioni cooperative, questi giocatori hanno accesso a tutto l'equipaggiamento e l'arsenale di Deathstroke in queste ore.

Per altro, i dataminer hanno scovato la presenza di altri personaggi, come Lawless e Mr. Freeze, che probabilmente arriveranno all'interno del titolo nei futuri aggiornamenti.

In questi giorni era già arrivato Joker all'interno di Suicide Squad ma, nonostante la popolarità del personaggio, non c'è stato il ritorno di fiamma che Warner Bros sperava per il titolo.

La missione della squadra suicida sembra sia definitivamente fallita, a questo punto. Ma questo non impedirà al publisher di puntare su altri videogiochi simili, nonostante la community abbia risposto in modo negativo con una certa decisione alla proposta di un game as a service.

Se volete dare una possibilità al gioco nonostante tutto, ormai è facile trovare Suicide Squad: Kill the Justice League anche a prezzo bassissimo su Amazon.

Tuttavia c'è chi ha fatto peggio di Suicide Squad, ed è il "quadrupla A" dell'anno.

Fonte dell'articolo: www.gamespot.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione

Scopri con noi la nuova collezione Hot Wheels x Formula 1: una linea di modelli Mainline e premium con le livree ufficiali dei team F1 2024.

Immagine di Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine

Electronic Arts avrebbe deciso di "parcheggiare" la serie Need for Speed per concentrarsi su altri franchise, stando alle ultime indiscrezioni.

Immagine di Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo

In un solo mese dal suo debutto su PS5, Forza Horizon 5 è riuscito a vendere addirittura 2 milioni di copie, nonostante sia un gioco del 2021.

Immagine di Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il film di Donkey Kong sarebbe già in produzione

Universal Pictures ha registrato il copyright per una "Motion Picture" misteriosa con Donkey Kong: il nuovo film animato potrebbe già essere in produzione.

Immagine di Il film di Donkey Kong sarebbe già in produzione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dragon Quest 7 Remake sarebbe già in lavorazione

Square Enix sarebbe al lavoro su un remake del settimo capitolo di Dragon Quest, con uscita prevista nel corso del 2026.

Immagine di Dragon Quest 7 Remake sarebbe già in lavorazione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #4
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
  • #5
    Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.