SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Non solo Cyberpunk: CD Projekt svela la roadmap del 2021 (c'è anche The Witcher)

Il 2021 del team autore di Cyberpunk 2077 potrebbe riservare qualche sorpresa.

Advertisement

Immagine di Non solo Cyberpunk: CD Projekt svela la roadmap del 2021 (c'è anche The Witcher)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 30/03/2021 alle 18:44

Giornate di grandi novità in casa CD Projekt RED: solo poche ore fa la compagnia con sede in Polonia a confermato l'apertura di uno studio a Vancouver nato dall'acquisizione di Digital Scapes, in modo da riuscire a dare il via a una nuova strategia che interesserà tutto il 2022.

A quanto pare, però, il 2021 riserverà ancora qualche gradita sorpresa ai giocatori del mondo intero. CD Projekt ha infatti svelato la roadmap aggiornata delle prossime uscite relative sia a Cyberpunk 2077 che - sorpresa - anche al mondo fantasy di The Witcher.

Leggi anche: Cyberpunk 2077 1.2: come gira ora su PS4?

Come prima cosa sono attese al varco altre patch e update per l'avventura ambientata a Night City, inclusi i DLC scaricabili in forma assolutamente gratuita (i cui nomi potrebbero essere trapelati già questa mattina). Confermato, sempre per l'anno in corso, l'upgrade next-gen per le versioni PS5 e Xbox Series X|S.

Per quanto riguarda il mondo di Geralt di Rivia, è in arrivo uno spin-off chiamato The Witcher: Monster Slayer, un videogioco in realtà aumentata sviluppato da Spokko e atteso prossimamente su iOS e Android. Confermato anche l'aggiornamento next-gen per The Witcher 3: Wild Hunt, oltre a nuovi e interessanti contenuti per il gioco di carte GWENT.

Guarda su

Insomma, ora più che mai il futuro di CD Projekt (dopo mesi piuttosto difficili, costellati di problematiche di ogni genere, incluso un attacco hacker) sembra essere decisamente roseo.

Cyberpunk 2077 è uscito il 10 dicembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. La patch 1.2 è stata rilasciata ieri sera (con una valanga di novità).

Se volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia. Se invece volete recuperare il capitolo più recente della serie di videogiochi di Geralt di Rivia, potete fare subito vostro The Witcher 3 Wild Hunt per Nintendo Switch, sempre in offerta su Amazon!

Fonte dell'articolo: youtu.be

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.