News 1 min

Naughty Dog sta lavorando a tanti giochi, e non vede l’ora di mostrarveli

Pare proprio che Naughty Dog si stia preparando ad annunciare dei nuovi progetti, ma ci vuole ancora un po' di pazienza.

Dopo la grande uscita di The Last of Us Part II, Naughty Dog si è presa un po’ di tempo per continuare il proprio lavoro.

Giusto il tempo di lanciare l’intera saga di Uncharted anche su PS5 e PC, con una collezione che raccoglie tutte le avventure di Nathan Drake.

Uno di questi giochi ha di recente avuto un innesto molto interessante, l’autrice di un videogioco survival che è entrata in Naughty Dog.

Tutto questo mentre lo studio sta festeggiando anche i vent’anni di Jax & Dexter, una delle IP più famose tra quelle partorite dal team.

Visto il lungo silenzio da parte di Naughty Dog, in molti si sono chiesti a cosa stia lavorando il talentuoso team in forze a PlayStation.

Ci ha pensato Neil Druckmann a dare qualche informazione, ovviamente sibillina, sulla quantità di lavoro in cui è impegnato lo studio.

Come riporta VGC, il co-presidente di Naughty Dog ha parlato durante la presentazione di Sony in corso al CES 2022.

Dopo aver commentato il nuovo trailer del film di Uncharted ed i lavori sulla serie TV di The Last of Us, Druckmann ha dichiarato che «non vediamo l’ora di condividere con voi i molteplici progetti a cui stiamo lavorando in Naughty Dog».

Ovviamente aspettiamo con ansia ulteriori dettagli che, chissà, potrebbero arrivare proprio nel corso del 2022.

Uno di questi progetti è sicuramente la modalità multiplayer di The Last of Us Part II, che è in ritardo sulla tabella di marcia ma prima o poi arriverà.

Sempre in occasione del CES 2022, Sony ha presentato anche il nuovo visore per la realtà virtuale: ecco tutti i dettagli di PlayStation VR 2.

E, qualche settimana fa, Naughty Dog ha fatto una lista dei propri videogiochi preferiti, con alcune sorprese che non vi potete aspettare.

The Last of Us Part II è sempre disponibile su Amazon al miglior prezzo!