Kojima ha svelato il suo "nuovo progetto" (con il suo attore preferito)

Mads Max?

Immagine di Kojima ha svelato il suo "nuovo progetto" (con il suo attore preferito)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Hideo Kojima sta al momento ultimando i lavori su Death Stranding Director's Cut, versione PS5 del suo open world uscito in origine su console PS4.

La versione per piattaforme di nuova generazione dell'ultimo capolavoro di Kojima Productions sarà disponibile a partire dal 24 settembre, in esclusiva su console PlayStation 5.

Del resto, proprio in queste ore il papà di Metal Gear Solid sta ultimando il suo trailer finale (che a quanto pare potrebbe sorprendere), ragion per cui ne sapremo di più a breve.

E mentre la versione aggiornata di Death Stranding sta per arrivare sulle nostre PS5, Kojima continua a stuzzicare i fan su Twitter.

Come forse saprete, Kojima-san e l'attore Mads Mikkelsen sono amici e colleghi, avendo lavorato insieme proprio in Death Stranding (l'attore veste i panni di Cliff Unger).

Ora, Hideo Kojima ha lasciato intendere di avere ancora più idee per progetti con Mikkelsen come protagonista, e circa una di queste idee il designer giapponese ne ha davvero parlato all'attore.

Via social, Kojima ha detto che l'idea per il suo progetto era provvisoriamente intitolata Mads Max, e sulla carta sembra essere davvero folle (palese il rimando alla saga di film ben più nota, Mad Max).

Ho una serie di idee che voglio creare con Mads come personaggio principale. Una l'ho da poco spiegata a Mads.

Ha ascoltato con attenzione, ma quando gli ho detto il titolo, è rimasto sconvolto. Sembrava pensare che stessi scherzando. Invece ero serio. Il titolo provvisorio era 'MADS MAX'".

Ovviamente, ora come ora non si hanno ulteriori informazioni circa questo strambo progetto di Kojima (che probabilmente non vedrà mai la luce).

Mikkelsen è in ogni caso solo una delle tante celebrità che sono apparse nel gioco, assieme a Conan O'Brien, Guillermo del Toro, Jordan Vogt-Roberts, Nicolas Winding Refn e Edgar Wright, solo per citarne alcuni.

L'attore ha recentemente recitato nel film danese premiato con l'Oscar, Another Round, che presto sarà nuovamente portato al cinema da Leonardo DiCaprio.

Se avete dei dubbi sui suoi contenuti, circa prezzo, nome e su come fare a eseguire l’upgrade in caso possediate già Death Stranding su PS4, su SpazioGames facciamo il punto sulla prossima edizione dell’opera.

Inoltre, la nostra Stefania ci ha già parlato del gioco, spiegando che una Director’s Cut non deve piacere per forza a tutti.

Del resto, un vero e proprio sequel del gioco sarebbe già in trattativa, stando alle parole dell’attore Norman Reedus.

Se amate il tocco di Hideo Kojima e non avete ancora prenotato Death Stranding Director’s Cutpotete farlo approfittando dell’offerta di Amazon.