Kojima metterà la sua "anima" all'interno della sua prossima creazione

Con l'ultimo trailer di Death Stranding Director's Cut ne vedremo delle belle.

Immagine di Kojima metterà la sua "anima" all'interno della sua prossima creazione
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Death Stranding, il primo titolo sviluppato da Hideo Kojima su console PS4 con il suo team di sviluppo indipendente, tornerà presto nella Director's Cut attesa proprio durante il mese di settembre.

La versione next-gen del capolavoro di Kojima Productions sarà infatti disponibile a partire dal 24 di questo mese, in esclusiva su PlayStation 5.

Questa nuova edizione promette di migliorare la resa generale garantendo anche una maggior varietà di equipaggiamenti rispetto alla già ottima uscita originale di cui vi parlammo nella nostra video recensione.

Del resto, un vero e proprio sequel del gioco sarebbe già in trattativa, stando alle parole dell'attore Norman Reedus.

Ora, come riportato da GameSpot, Hideo Kojima sta preparando personalmente il trailer finale del gioco, tanto che il geniale game designer ha fatto nuova luce sul video informando i fan su ciò che li attende (e quando).

Via Twitter, Kojima ha infatti reso noto che i giocatori possono aspettarsi che il nuovo trailer arrivi più o meno verso la fine della prossima settimana.

Ma non solo: come accennato poco sopra Kojima ha curato personalmente questo nuovo trailer, il quale sarà in ogni caso "rilasciato in silenzio".

Nonostante non siano ancora stati resi noti i contenuti del filmato, Kojima ha spiegato di aver montato il video infondendo alla sua creazione "la sua stessa 'anima'".

Non ci resta quindi che attendere in religioso silenzio l'ultimo trailer di Death Stranding Director's Cut, sperando che il risultato finale sia all'altezza delle aspettative.

Sicuramente, una volta uscita la "nuova" avventura di Sam Porter Bridges, potremo finalmente scoprire anche il nuovo (o i nuovi) progetti in sviluppo presso Kojima Productions.

Se avete dei dubbi sui suoi contenuti, circa prezzo, nome e su come fare a eseguire l’upgrade in caso possediate già Death Stranding su PS4, su SpazioGames facciamo il punto sulla prossima edizione dell’opera.

Avete visto anche che il gioco originale avrebbe al suo interno un curioso Easter Egg dedicato a un altro grande titolo open world disponibile su PS4 e, da poco, anche su PS5?

Infine, alcune settimane fa PlayStation Studios e Kojima Production hanno portato all'attenzione del pubblico l'importanza dei giochi di provenienza giapponese.

Se amate il tocco di Hideo Kojima e non avete ancora prenotato Death Stranding Director’s Cutpotete farlo approfittando dell’offerta di Amazon.