News 2 min

Il trailer finale del film di Uncharted è il migliore di sempre

Nathan Drake è pronto all'azione: guarda l'ultimo trailer.

Manca ormai davvero poco all’uscita del film di Uncharted nelle sale italiane, il live-action dedicato all’ormai celebre brand PlayStation e Naughty Dog.

I fan sono in trepidante attesa di vedere sul grande schermo le imprese del giovane Nathan Drake, protagonista della saga omonima, interpretato da Tom Holland (lo Spider-Man dell’MCU).

Visto che a breve sarà anche il turno di Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri, (qui trovate la nostra recensione) è innegabile che l’hype stia salendo vertiginosamente.

E se il poster italiano ha confermato la data di uscita del film nei cinema, è ora il turno dell’ultimo ed emozionante trailer del film.

Sony Pictures ha infatti rilasciato un nuovo filmato di Uncharted ricco di scene inedite, il quale ci preparerà alla grande all’arrivo della pellicola nei cinema.

Nel filmato vediamo Nathan destreggiarsi tra alleati e implacabili avversari, tutti intenti a mettere le mani su un tesoro perduto che sembra essere molto più prezioso di quanto si creda.

Poco più in basso, il tweet con il trailer finale del film:

Nel cast della pellicola diretta da Ruben Fleischer troveremo anche nomi come quelli di Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle, oltre a Mark Wahlberg nei panni di Sully.

Il film di Uncharted includerà anche un gran numero di sequenze d’azione davvero rocambolesche, tanto che di recente è stato proprio Tom Holland a parlarne a chiare lettere.

Ma non solo: con l’uscita deL’Eredità dei Ladri su PS5 è ritornata la solita domanda: Uncharted 5 esisterà mai prima o poi? A quanto pare, qualcosa si muove nella direzione giusta.

Ricordiamo infine che il porting in uscita domani su piattaforma Sony avrà tantissime funzionalità utili, tra cui una feature che renderà entusiasti gli utenti di PlayStation 4.

Volete riscoprire la trilogia originale di Naughty Dog dedicata a Nathan Drake, in modo da non farvi trovare impreparati? Su Amazon potete recuperare Uncharted The Nathan Drake Collection a un prezzo speciale.