SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ecco il generatore di scuse di Cyberpunk 2077 (avete letto bene)

Buon divertimento.

Advertisement

Immagine di Ecco il generatore di scuse di Cyberpunk 2077 (avete letto bene)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 22/12/2020 alle 23:26

Disponibile dallo scorso 10 dicembre, Cyberpunk 2077 è il titolo CD Projekt RED salito agli onori della cronaca sia per il suo essere un videogioco straordinario su PC (e Stadia), sia per essere stato rilasciato palesemente incompleto su PS4 e Xbox One.

In attesa che la situazione volga finalmente per il meglio, magari dopo il rilascio delle patch previste a gennaio e febbraio, sembra che alcuni utenti si siano sbizzarriti con un tool che definire geniale è poco.

Ricorderete sicuramente come, nel corso del mesi, ogni messaggio pubblicato via social da CD Projekt sia stato caratterizzato dall'ormai celebre schermata di colore giallo, seguita da un messaggio a firma degli sviluppatori in cui annunciavano un ritardo e/o una comunicazione generica.

Leggi anche: Cyberpunk 2077, la promessa: ‘la versione next-gen girerà alla grande’

Ora, via Twitter, un utente ha creato un vero e proprio "generatore di scuse" in stile Cyberpunk 2077, che permette a tutti di creare senza l'ausilio di Photoshop il proprio meme a tema preferito.

Per provarlo con mano vi basterà cliccare a questo indirizzo, inserire il testo che desiderate e creare così la vostra immagine a tema preferita (rigorosamente su sfondo giallo).

Ricordiamo in ogni caso che, ridendo e scherzando, le vendite complessive di Cyberpunk 2077 – relative sia all’edizione fisica che a quella digitale – hanno toccato le 13 milioni di unità.

Sulle nostre pagine trovate come sempre anche il video confronto Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X, oltre a un’analisi della versione console disponibile dal giorno di lancio.

Cyberpunk 2077 è acquistabile su console PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Al momento in cui scriviamo, il gioco è stato rimosso sia dallo store PlayStation che da quello Xbox. Le edizioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono attese nel 2021.

Se volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia!

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?

I videogiochi più difficili mai realizzati? League of Legends domina la classifica completa che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni

Mentre il mondo festeggia i 40 anni di Super Mario, abbiamo preparato un quiz speciale per mettere alla prova la vostra conoscenza dell’icona Nintendo!

Immagine di Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Silksong nasconde un omaggio a Clair Obscur

I giocatori hanno scoperto un curioso richiamo al titolo di Sandfall Interactive, sbloccabile suonando il needolin in un’area segreta del gioco.

Immagine di Silksong nasconde un omaggio a Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

La nuova modalità di Final Fantasy 7 Remake vi renderà invincibili

La nuova modalità elimina ogni ostacolo e rende l’avventura accessibile anche a chi non ha tempo per grind e combattimenti impegnativi.

Immagine di La nuova modalità di Final Fantasy 7 Remake vi renderà invincibili
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori

Un fan sostiene di averlo finalmente trovato, ma tra teorie bizzarre e file nascosti la verità sul compagno di Nigel resta un enigma.

Immagine di Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
  • #3
    Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
  • #4
    Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
  • #5
    Oblivion Remastered, la versione fisica avrà un grosso problema
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.