Halo Infinite, il multiplayer free-to-play è disponibile da ora!

Con un colpo di scena, il multiplayer di Halo Infinite è disponibile da subito.

Immagine di Halo Infinite, il multiplayer free-to-play è disponibile da ora!
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Aggiornamento ore 19.32

In conclusione dello speciale evento streaming per festeggiare il ventennale di Xbox ed Halo, 343 Industries ha annunciato che il comparto multiplayer è disponibile da ora.

Vi ricordiamo che il multiplayer di Halo Infinite è free to play, e vi permetterà di giocare anche in cross-play tra PC ed Xbox.

Notizia originale:

Xbox sta celebrando il ventennale dalla sua nascita proprio in queste ore, ed Halo Infinite sarà uno dei protagonisti.

Mentre Xbox Series X continua a macinare vendite, è tempo per il colosso di Redmond fare il punto della sua vita videoludica.

Perché tra una collaborazione con Gucci e l'altra, stanno cominciando ad uscire le prime esclusive e Microsoft prepara la sua cavalcata del 2022.

Tra queste c'è anche The Elder Scrolls VI, che proprio in queste ore è stata confermata come esclusiva totale per le piattaforme Xbox.

Per quanto riguarda Halo Infinite, sappiamo che il comparto multiplayer del titolo verrà lanciato prima della campagna single player.

E mentre Microsoft sta festeggiando il ventennale della sua divisione gaming, pare proprio che l'evento si concluderà con il lancio del multiplayer di Halo Infinite.

Nelle ultime 24 ore su Twitter sono stati in molti a confermare l'uscita proprio nella giornata di oggi, un mese prima della release finale del titolo.

Il 15 novembre segna anche il 20esimo anniversario di Halo, insieme alla prima Xbox, e per molti l'occasione sembra più che propizia.

Sono state molte le fonti a puntare l'appuntamento sul calendario proprio per il 15 novembre, tra fonti su Twitter e community.

Come potete vedere qui sopra, un altro elemento che rende valida la tesi del 15 novembre è una linea di codice sospetta nel sito ufficiale di Halo, come riportato da PC Gamer.

Insomma, mentre vi consigliamo di liberare spazio sugli hard drive delle vostre console e PC, potete godervi il trailer della serie TV ispirata ad Halo.

Mentre Xbox Game Pass sta per arricchirsi con un titolo molto atteso, uno dei picchiaduro più amati che arriverà sul catalogo della piattaforma.

Su Xbox Series X, invece, anche Elden Ring sta facendo la sua ottima figura, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa.

Mentre vi allenate nel comparto multiplayer, potete prenotare Halo Infinite su Amazon al miglior prezzo!