News 2 min

GTA Trilogy: chi ha la Definitive Edition su PC ora ha i classici gratis

Grande notizia per i possessori di GTA Trilogy in versione PC: senza alcun costo aggiuntivo avranno i giochi originali aggiunti al catalogo

Ritorniamo a parlare di GTA Trilogy visto che quello che ha investito il titolo è stato un vero e proprio tsunami di opinioni negative e critiche allo stato in cui versavano i giochi al momento dell’uscita.

Rockstar ha da subito cercato di rimediare al disastro della trilogia rimasterizzata dei vecchi Grand Theft Auto, arrivando a promettere il ripristino delle versioni originali dei giochi.

D’altronde c’era da aspettarsi un intervento repentino da parte della software house, dato che il lancio turbolento della Trilogy ha portato un crollo drastico delle azioni di Rockstar Games.

Qualche ora fa è anche arrivato un aggiornamento decisamente massiccio che si propone di eliminare ben più di 100 bug, risoluzioni che dovrebbero rendere più piacevole giocare alla trilogia.

Ora Rockstar si fa avanti con un nuovo tweet ufficiale, che riportiamo qui di seguito, in cui sono rese note delle interessanti novità per tutti coloro i quali posseggono una copia della trilogia su PC.

Tutti quelli che hanno acquistato la versione PC di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition dal Rockstar Store avranno da subito accesso alle versioni classiche di GTA III, Vice City e San Andreas nella loro libreria del Rockstar Games Laucher senza alcun costo aggiuntivo.

A quanto pare inoltre l’offerta sarà disponibile per tutti quelli che acquisteranno la versione PC della GTA Trilogy alle stesse modalità prima della data 1 luglio 2022.

Sembra che Rockstar stia proprio tentando il tutto e per tutto per cercare di risollevare le sorti del suo ultimo sfortunato prodotto, che si è rivelata essere, agli occhi di critica e fan, una riproposizione alquanto pigra e carente.

A rimarcare l’insuccesso del gioco, GTA Trilogy non smette di collezionare fiaschi e purtroppo è stato battuto anche dai titoli più inspiegabili.

Infine se volete pensarci su prima di comprare il gioco, potete dare un’occhiata alla nostra recensione. E se state puntando l’edizione Switch, non manca il nostro video a tema.

Se volete recuperare un grande titolo Rockstar vi consigliamo l’acquisto di Red Dead Redemption 2 per PS4 a un prezzo scontato su Amazon.