News 2 min

Genshin Impact, l’evento di Natale regala tante Primogens gratis

Il Natale di miHoYo è davvero ricco.

Genshin Impact si prepara a chiudere un 2021 davvero sfavillante, anche per il fatto che durante i The Game Awards il gioco è riuscito a portarsi a casa il premio come miglior gioco mobile.

Il free-to-play di miHoYo ispirato vagamente a Zelda Breath of the Wild ha infatti ottenuto un premio davvero molto ambito, sebbene è nei contenuti offerti all’utenza che il gioco riesce fare le scarpe alla concorrenza.

In attesa che arrivino nel gioco tutte le novità e i personaggi promessi nei giorni scorsi, lo sviluppatore cinese ha deciso di fare un gran bel regalo all’utenza in occasione del Natale alle porte.

Questo, a seguito della valanga di Primogens date in omaggio ai giocatori proprio per festeggiare la vittoria ai TGA 2021, a cui ora se ne aggiungono altrettante.

Ora, via social, è stato reso noto che venerdì 24 dicembre 2021 un evento noto con il nome di Energy Amplifier Fruition darà modo ai giocatori di Genshin Impact di mettere mano a varie novità di un certo rilievo.

A quanto pare, gli eroi saranno chiamati ad affrontare una serie di sfide all’interno di un dungeon (chiamato Deceitful Domain), accumulando così oggetti e bonus particolari.

La cosa più importante è però un’altra, visto che il completamento di ogni singolo labirinto permetterà ai giocatori di ricevere Primogems gratis, il cui numero esatto è però ignoto.

Durante l’evento, una volta che il tuo punteggio totale raggiunge una certa quantità, puoi richiedere ricompense come Hero’s Wit, Weapon Ascension Materials, Mora e Mystic Enhancement Ore.

La prima volta che supererai la sfida, sarai anche ricompensato con le Primogems.

Sempre parlando di Genshin Impact, avete già letto le migliori build per Gorou presenti nel gioco di miHoYo?

Inoltre, se siete novizi date un’occhiata ai nostri consigli per iniziare a giocare, oltre magari ai trucchi tipo quello che vi permetterà di far salire rapidamente l’Adventure Rank.

Se siete grandi fan del titolo free-to-play di miHoYo, potete dare uno sguardo ai tanti gadget di Genshin Impact disponibili su Amazon.