Elden Ring svela le ambientazioni dell'open world (e sono bellissime)

L'open world di Elden Ring è sempre più bello nelle nuove immagini ufficiali.

Immagine di Elden Ring svela le ambientazioni dell'open world (e sono bellissime)
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

L'attesa dei fan è ormai quasi giunta alla fine: tra una settimana arriverà finalmente il day one di Elden Ring, la grande nuova produzione di FromSoftware che promette una libertà mai provata prima in una loro produzione.

Gli autori di Dark Souls stanno infatti puntando tutto su questo nuovo capitolo, non nascondendo mai di aver voluto mettere particolare enfasi sulla realizzazione di un open world che potesse conquistare tutti i giocatori.

Ed è stato proprio il mondo aperto che si è rivelato così superiore a Dark Souls da averne causato il rinvio: ad ammetterlo è stato lo stesso Miyazaki, che ha anche svelato un curioso retroscena sulla sua realizzazione.

L'open world premierà la volontà dei giocatori di esplorare, permettendo loro anche di affrontare i boss più difficili di tutta l'avventura: si tratta dunque di un incentivo che consente agli utenti di affrontare Elden Ring nel modo che più preferiscono.

Gli sviluppatori vogliono dunque spingere maggiormente sulla bellezza delle ambientazioni che sono state creato: come riportato da Game Rant, FromSoftware ha infatti rilasciato delle nuove bellissime immagini ufficiali.

Il focus di questi nuovi teaser è chiaramente quello di mostrare cosa potranno aspettarsi i giocatori esplorando Elden Ring: potete ammirare voi stessi le bellissime immagini promozionali qui di seguito.

Gli autori di Bloodborne hanno dunque voluto mostrare a tutti i loro fan più nel dettaglio una grande varietà di situazioni, mostrando loro non solo i bellissimi effetti di luce e colori, ma anche possibili avversari che sarà impossibile incrociare durante il cammino.

Nel caso ci fossero ancora dubbi, si tratta dell'ennesima dimostrazione che la direzione artistica sta sicuramente rispettando le aspettative e che l'open world saprà immergere i propri giocatori in situazioni molto diverse: l'intento è sempre stato quello di forgiare un mondo da poter esplorare per tantissimo tempo.

Se volete prepararvi al meglio per il lancio e volete giocarci su PC, ricordiamo che Bandai Namco ha ufficialmente svelato i requisiti ufficiali per Elden Ring.

Nel frattempo, vi suggeriamo di fare attenzione agli spoiler che stanno già circolando in rete: nel nostro articolo vi diamo alcuni preziosi consigli per evitarli.

Se volete prepararvi al day one dell'ultima produzione di FromSoftware, su Amazon potete prenotare la bellissima Launch Edition di Elden Ring al miglior prezzo.