SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Death Stranding, fan scoprono un filmato bonus

Per averla dovrete stressare un bel po' il vostro BB e Sam

Advertisement

Immagine di Death Stranding, fan scoprono un filmato bonus
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 07/04/2021 alle 14:05

I fan di Death Stranding hanno scoperto un filmato bonus che occorre in situazioni estremamente rare nell'ultimo titolo di Kojima Productions.

Di recente, siamo tornati spesso sul tema delle "scoperte", con animazioni rilevate ad esempio in The Last of Us Part II mesi e mesi dopo il lancio originale.

Una conferma della profondità di alcune delle produzioni della generazione appena conclusa, che vanno al di là degli easter egg comunque graditi in giochi come Uncharted 4 Fine di un Ladro e i capitoli moderni di Assassin's Creed.

Death Stranding si unisce dunque al gruppo dei prodotti che hanno evidentemente ancora tanto da svelare, come testimoniato dall'utente Reddit aadipie.

Il giocatore ha infatti scoperto un filmato bonus nell'esclusiva console PS4 e PC che compare quando il BB è in uno stato di auto-tossiemia e Sam è stanco morto, e si dirige nella sua stanza privata per riposare.

https://www.reddit.com/r/DeathStranding/comments/mlg9lg/if_bb_is_autotoxemic_and_sams_near_dead_with?utm_content=timestamp&utm_medium=post_embed&utm_name=30f2f5ce07c9408f9793b90376dd728b&utm_source=embedly&utm_term=mlg9lg

La clip che viene attivata rispettando queste due condizioni ha una durata di 25 seconni e vede Sam adagiare il suo BB nell'apposito pod perché recuperi le energie e abbassi i livelli di stress, e - una volta fatto ciò - collassare di faccia sul letto praticamente sfinito.

Se voleste innescare anche voi questa scena, non dovrete far altro che spingere al limite sia il Bridge Baby che il personaggio giocabile.

Quanto a Sam, dovrete consumare la sua resistenza facendolo correre, possibilmente sotto la pioggia, scalare pareti rocciose e combattere ripetutamente, cosicché non ce la faccia più ad andare avanti senza riposare.

Per BB il principio è simile: dovrete stressarlo abbastanza da fargli sviluppare l'auto-tossiemia, una condizione di stress eccessivo che potete attivare cadendo da punti sopra elevati, farvi scoprire dalle CA oppure stando troppo a lungo in acque profonde.

Una crudeltà, lo sappiamo, ma cosa non si fa per ottenere una scena rara o un easter egg al giorno d'oggi... specie in un titolo di Hideo Kojima, che sappiamo divertirsi molto spesso con queste sorprese.

E Death Stranding, invece, cos'altro ha in serbo per i fan all'infuori di tali chicche? Pare che sia in cantiere una versione estesa, con nuovi elementi di storia, per PlayStation 5 e che il reveal sia imminente.

Chissà che con l'approcciarsi dell'estate, sebbene Sony non prenderà parte in alcun modo all'E3 2021, non ci sia la possibilità di un evento PlayStation in cui venga fatta chiarezza sull'argomento.

Potete portare a casa Death Stranding su PC anche in una fantastica Steelbook in formato fisico al prezzo minimo garantito

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta

Chi sperava nell'esordio di Helldivers 2 su Xbox Game Pass resterà deluso: Arrowhead ha chiarito che non arriverà sul servizio in abbonamento.

Immagine di Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.