SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 versione 1.31 sembra incredibile (e va oltre la next-gen)

Beyond All Limits Ray Tracing, e si vede.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 versione 1.31 sembra incredibile (e va oltre la next-gen)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 22/09/2021 alle 14:29

Quasi un anno dopo la sua uscita, Cyberpunk 2077 continua ad essere tra i giochi più discussi degli ultimi mesi nonostante le infinite polemiche legate alla versione console.

Il lancio dell’action RPG ambientato a Night City è stato infatti funestato da problemi di ogni sorta, sebbene la versione PC sembra essere sempre stata l'unica in grado di "salvarsi" dalla catastrofe.

Vero anche che il team di sviluppo con sede in Polonia ha da poco reso disponibile la patch 1.3.1 per il gioco, piena di ulteriori modifiche e cambiamenti di sorta (specie bug fix).

Senza contare che, per espandere ancora di più Cyberpunk 2077 e renderlo sempre più convincente, CD Projekt RED avrebbe assunto dei modder per lavorare al loro titolo di punta (e non solo).

Ora, come riportato anche Wccftech, un nuovo video dedicato al modding e messo insieme da Digital Dreams mostra quanto sia incredibile l'ultima versione del gioco sviluppato da CD Projekt con il preset chiamato Beyond All Limits Ray Tracing.

Questo mette in mostra le superbe caratteristiche native della tecnologia legata al Ray Tracing compatibile con il gioco grazie anche all'NVIDIA DLSS 2.2 su RTX 3090:

Potete vedere lo (sbalorditivo) video coi vostri occhi, poco più in basso.

Guarda su

Il filmato, realmente sorprendente, pone l'accento proprio sulle superfici riflettenti (inclusi gli specchi d'acqua o il manto stradale), al fine di replicare quanto più possibile un grado di realismo davvero molto elevato, grazie all'inclusione di ben 50 mod.

Chissà se un giorno si riuscirà ad avere questo livello di dettaglio anche per quanto riguarda la versione console, specie quella per piattaforme next-gen il cui rilascio è al momento sempre previsto entro fine anno (ma senza una data precisa).

Del resto CD Projekt non ha mai avuto intenzione di abbandonare il suo RPG futuristico, come dimostrato dalla grande quantità di aggiornamenti rilasciati negli ultimi mesi.

Ricordiamo anche che proprio in questi giorni CDPR starebbe assumendo per un nuovo progetto in lavorazione, con molta probabilità un open world (non si sa se legato o no a Cyberpunk 2077).

Ma non è tutto: avete letto anche che il “flop” del lancio del titolo CD Projekt è servito da lezione a un altro team di sviluppo, attualmente al lavoro su un gioco davvero molto promettente?

Per concludere, alcuni giorni fa vi abbiamo anche mostrato un’arma davvero iconica di Cyberpunk 2077 che esiste nel mondo reale (ed è sorprendente).

Volete recuperare un’altra opera di casa CD Projekt? Potete investire un po’ di ore nello splendido The Witcher 3 Wild Hunt.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.

Resident Evil 9 presenta molte somiglianze con il progetto P.T., cancellato oltre dieci anni fa ma ancora vivido nelle menti dei giocatori.

Immagine di Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass

I giocatori Xbox Game Pass ricevono un titolo Ubisoft molto interessante, a sorpresa e disponibile dal day one senza alcun costo aggiuntivo.

Immagine di Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS

Alla Gamescom 2025 sono state finalmente mostrate dal vivo i nuovi PC handheld nati dalla collaborazione fra Microsoft e ASUS, ROG Xbox Ally.

Immagine di ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

I licenziamenti colpiscono anche BioShock 4

Cloud Chamber licenzia 80 sviluppatori dopo il rinvio di BioShock 4. Il sequel richiederà più tempo per rielaborare elementi chiave della storia.

Immagine di I licenziamenti colpiscono anche BioShock 4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!

Il seguito dell’acclamato metroidvania arriverà finalmente il 4 settembre 2025, dopo anni di silenzio e attesa da parte dei fan.

Immagine di Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Tornare a scuola con stile: i migliori astucci, borracce e quaderni nerd
  • #3
    Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
  • #4
    The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste
  • #5
    Xbox Game Pass, disponibili 4 nuovi giochi gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.