A mente fredda possiamo dire che il lancio di GTA Trilogy non è stato così esaltante, e forse è per questo che continuano a fioccare teorie su GTA 6.
Il successore di Grand Theft Auto V è uno dei videogiochi su cui si chiacchiera di più da anni ormai, tanta è l’impazienza per vederlo.
Ricordate il tizio che ha fatto irruzione nello studio di uno show televisivo, chiedendo a squarciagola che fine avesse fatto il gioco? Questo è il livello di frenesia.
Più morigerato, ma non meno inquietante, è il giocatore che ha estrapolato una data di un eventuale annuncio di GTA 6 dal trailer di GTA Trilogy.

E ci risiamo, direbbe un maniera più colorita il protagonista di GTA San Andreas in una celebre scena che è diventata un meme, perché siamo di fronte ad un’altra teoria su GTA 6.
La storia arriva da Game Rant, e più precisamente stavolta il gioco in questione è proprio il citato San Andreas a nascondere, stando alla fonte in questione, dettagli su GTA 6.
Tutto parte da una immagine di una casa che si trova dentro il gioco che, stando a molti giocatori, non è possibile ritrovare all’interno di GTA 5 che, come sapete, è ambientato nella stessa città.
Another #GTATrilogy mystery hunt. The Lil' Probe'Inn has an unidentified house amongst the UFO photo display… GTAVI? (jk) (or am I, where is this from?)
Credit to ArthurZussman, mussefar03 and mrcharhead for these images.
Discussion source: https://t.co/F4uXihZS9v pic.twitter.com/1iHP1jiQML
— Kirsty (@kirstycloud) November 16, 2021
Il mistero sta nel fatto che, secondo alcuni, la casa ritratta nella foto è più nello stile della Florida, che non è l’ambientazione né di San Andreas, né del quinto capitolo.
E, visto che le foto sono spesso state degli indizi all’interno dei giochi di Rockstar Games, a volte anche tra i giochi stessi, qualcuno sta ipotizzando che la casa della Florida si un riferimento all’ambientazione di GTA 6.
Questa storia non è la prima che svela complotti e indizi improbabili, perché già in passato i fan si erano sbizzarriti con i collegamenti più assurdi.
Se questo non sembrasse già abbastanza strano c’è chi sta andando oltre, perché alcuni giocatori stanno già pensando a GTA 7 e Red Dead Redemption 3.
Tutto questo mentre GTA Trilogy sta distruggendo le azioni di Rockstar Games, perché il lancio è stato un disastro difficilmente recuperabile.
Se non avete ancora recuperato l’ultimo capitolo della saga, potete acquistare GTA V Premium Edition a un prezzo speciale su Amazon.