News 2 min

Ci risiamo, qualcuno ha visto GTA 6 da qualche parte in GTA Trilogy

Oh shit, here we go again.

A mente fredda possiamo dire che il lancio di GTA Trilogy non è stato così esaltante, e forse è per questo che continuano a fioccare teorie su GTA 6.

Il successore di Grand Theft Auto V è uno dei videogiochi su cui si chiacchiera di più da anni ormai, tanta è l’impazienza per vederlo.

Ricordate il tizio che ha fatto irruzione nello studio di uno show televisivo, chiedendo a squarciagola che fine avesse fatto il gioco? Questo è il livello di frenesia.

Più morigerato, ma non meno inquietante, è il giocatore che ha estrapolato una data di un eventuale annuncio di GTA 6 dal trailer di GTA Trilogy.

E ci risiamo, direbbe un maniera più colorita il protagonista di GTA San Andreas in una celebre scena che è diventata un meme, perché siamo di fronte ad un’altra teoria su GTA 6.

La storia arriva da Game Rant, e più precisamente stavolta il gioco in questione è proprio il citato San Andreas a nascondere, stando alla fonte in questione, dettagli su GTA 6.

Tutto parte da una immagine di una casa che si trova dentro il gioco che, stando a molti giocatori, non è possibile ritrovare all’interno di GTA 5 che, come sapete, è ambientato nella stessa città.

Il mistero sta nel fatto che, secondo alcuni, la casa ritratta nella foto è più nello stile della Florida, che non è l’ambientazione né di San Andreas, né del quinto capitolo.

E, visto che le foto sono spesso state degli indizi all’interno dei giochi di Rockstar Games, a volte anche tra i giochi stessi, qualcuno sta ipotizzando che la casa della Florida si un riferimento all’ambientazione di GTA 6.

Questa storia non è la prima che svela complotti e indizi improbabili, perché già in passato i fan si erano sbizzarriti con i collegamenti più assurdi.

Se questo non sembrasse già abbastanza strano c’è chi sta andando oltre, perché alcuni giocatori stanno già pensando a GTA 7 e Red Dead Redemption 3.

Tutto questo mentre GTA Trilogy sta distruggendo le azioni di Rockstar Games, perché il lancio è stato un disastro difficilmente recuperabile.

Se non avete ancora recuperato l’ultimo capitolo della saga, potete acquistare GTA V Premium Edition a un prezzo speciale su Amazon.