SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Warzone, arriva il viaggio rapido su Verdansk '84?

Un sondaggio diffuso da Activision ha lanciato forti indizi su una feature in arrivo su Call of Duty Warzone.

Advertisement

Immagine di Call of Duty Warzone, arriva il viaggio rapido su Verdansk '84?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 29/04/2021 alle 11:56

Un sondaggio diffuso da Activision ha catturato l'attenzione di molti fan di Call of Duty Warzone, dato che sembrerebbe avere lanciato un forte indizio sull'arrivo di una nuova feature su Verdansk '84: il viaggio rapido.

La Stagione 3, come ormai i giocatori ben sapranno, ha visto gli utenti venire trasportati dritti negli anni '80, dopo la nuclearizzazione di Verdansk.

Ieri è stato inoltre reso disponibile un nuovo aggiornamento, che è servito a risolvere alcuni piccoli problemi nati con l'evento lanciato per l'occasione.

Come riportato da Game Rant, le novità comparse fino ad ora potrebbero non essere le uniche: alcuni utenti si sono infatti visti ricevere un sondaggio molto particolare di Activision, in cui viene chiesto agli utenti quali aspetti sono piaciuti di più di Verdansk '84.

Su Verdansk '84 è in arrivo il viaggio rapido?

Curiosamente, tra le opzioni che è possibile selezionare sono presenti anche le porte rosse, in cui viene menzionato che si tratta di un «nuovo sistema di viaggio rapido».

A diffondere questo sondaggio è stato l'utente twitter CallofDutyHope, rilanciato in seguito dall'account Call of Duty News che sottolinea come in realtà indizi su questa feature erano già stati diffusi.

Nella cutscene di Verdansk '84 che viene infatti mostrata in-game ad un certo punto si può infatti notare una di queste particolari porte rosse aprirsi dinanzi a noi:

Cannot get X.com oEmbed

Sembrerebbe dunque ormai questione di tempo prima che venga annunciato ufficialmente il viaggio rapido su Verdansk '84, la mappa ridisegnata per renderla vicina all'estetica di Call of Duty Black Ops Cold War, che funzionerà tramite queste particolari porte rosse.

Vi terremo naturalmente aggiornati con tutte le novità riguardanti Call of Duty Warzone e questa nuova feature, non appena riceveremo aggiornamenti ufficiali da parte degli sviluppatori.

Nonostante la voglia di voler rinnovare l'estetica e le meccaniche del titolo free-to-play, non tutti gli utenti sarebbero rimasti soddisfatti dalle novità: oltre a molti commenti che evidenziano come si stia perdendo la natura realistica del titolo, un fattore che non verrebbe certamente aiutato da questa feature, c'è chi si lamenta anche del nuovo gulag, rimpiangendo quello vecchio.

Che ai fan Verdansk '84 piaccia oppure no, il team ha già detto loro di mettersi l'animo in pace: la mappa «moderna» non tornerà mai più nel gioco.

Nel frattempo, Activision ha confermato che una versione next-gen di Call of Duty Warzone è attualmente in fase di sviluppo.

Se dopo aver giocato alla battle royale di Warzone volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna ancora a sorpresa, da adesso

Sony ha appena rilasciato a sorpresa un nuovo aggiornamento firmware di PS5, ma meglio non aspettarvi grandi novità in arrivo.

Immagine di PS5 si aggiorna ancora a sorpresa, da adesso
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 8 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento potete scaricare 8 nuovi giochi gratis dal catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium: ecco la lista completa.

Immagine di PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 8 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Fallout 5 sarebbe in arrivo, ma senza Bethesda

Secondo le ultime indiscrezioni di Jez Corden, sarebbe arrivato il via libera per iniziare i lavori su Fallout 5, ma non sarà Bethesda a occuparsene.

Immagine di Fallout 5 sarebbe in arrivo, ma senza Bethesda
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS5 30th Anniversary Edition sta tornando: ecco i dettagli

Sony ha svelato che presto avrete una seconda possibilità per fare vostre le edizioni 30th Anniversary di PS5 Digital, DualSense e PlayStation Portal.

Immagine di PS5 30th Anniversary Edition sta tornando: ecco i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'update 20.2.0: ecco cosa cambia

Da questo momento è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per Nintendo Switch e Switch 2: vediamo cosa cambia con l'update 20.2.0.

Immagine di Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'update 20.2.0: ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori dissipatori per CPU - Luglio 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
  • #5
    Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.