SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla Stagione di Sigrblot: problemi noti e workaround

Ubisoft dà una mano per andare avanti nella nuova stagione

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla Stagione di Sigrblot: problemi noti e workaround
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 30/07/2021 alle 17:18

Assassin's Creed Valhalla si è appena aggiornato per ospitare la Stagione di Sigrblot ma, come può capitare nei giochi online, sono stati riscontrati alcuni problemi.

Assassin's Creed Valhalla è stato lanciato lo scorso novembre ma continua a fornire aggiornamenti massicci alla propria utenza.

La Stagione di Sigrblot è appena iniziata ed è stata salutata con un regalo solo per veri appassionati del franchise.

Il gioco si sta preparando a lanciare il prossimo mese l'espansione L'Assedio di Parigi, che introdurrà una nuova storia e una nuova ambientazione, tra le altre cose.

La lista dei problemi noti non è troppo lunga ma, nell'attesa di una patch che li risolva, Ubisoft ha fornito i suoi workaround.

La Stagione di Sigrblot è un evento a tempo limitato partito ieri 29 luglio e che andrà avanti fino al prossimo 19 agosto.

Nella stagione i giocatori possono sbloccare ricompense esclusive, tra cui una spada ad una mano, partecipando ad attività e quest.

Sono due i problemi noti: in primis, i giocatori potrebbero perdere il controllo di Eivor attivando la lenza dalla ruota d'azione durante la finisher wolf kill. Se questo dovesse succedere, provate a caricare un salvataggio precedente o ricaricare il gioco

Inoltre, i giocatori potrebbero non riuscire ad interagire con i quest giver se li spingono fuori dalla loro posizione. Per risolvere, basta uscire dalla zona prima di tornare per resettare la posizione del personaggio che fornisce la missione

Per partecipare alla Stagione, i giocatori dovranno raggiungere l'Inghilterra e completare uno dei due archi narrativi (Grantebridgescire o Ledecestrescire) ed essere almeno al livello insediamento 2.

Non si tratta della sola novità per Assassin's Creed Valhalla, ad ogni modo, con Ubisoft che sta preparando altri contenuti per il gioco.

Il titolo sta per ricevere inoltre un Anno 2 per la prima volta nella storia della saga degli Asssassini, come annunciato all'E3.

L'Anno 2 introdurrà a quanto pare un focus importante sulle divinità norrene, tra cui dovrebbe spiccare anche Loki.

Intanto un nuovo update ha aggiunto una funzionalità "da incubo" molto richiesta dai videogiocatori (dopo averla apprezzata sui precedenti capitoli).

Se siete fan degli open world Ubisoft, Immortals Fenyx Rising è disponibile ad un prezzo scontato su Amazon
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

Il sito specializzato GamingGadgets.io ha pubblicato uno studio curioso e affascinante: quali sono i videogiochi più stressanti di sempre?

Immagine di Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali

The Witcher 3: una mod apre finalmente l’intero Palazzo di Beauclair ai giocatori. Scaricala ora nel link gratis che trovi nella notizia.

Immagine di The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Offerte lampo su abbonamenti e gift card su CDKeys! Approfittane ora!

Approfitta subito delle offerte su abbonamenti e ricariche digitali: sconti straordinari validi solo per pochi giorni. Non lasciartele scappare!

Immagine di Offerte lampo su abbonamenti e gift card su CDKeys! Approfittane ora!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?

Brave Bell è il nuovo shonen di Edizioni Star Comics consigliato ai fan di Spy X Family e serie TV come Stranger Things.

Immagine di Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Harry Potter, tratto dal film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori giochi PS5 per media voto
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.