SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla, Odino e un altro amato dio in arrivo: le prove

L'Anno 2 sarà ricco di mitologia norrena

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, Odino e un altro amato dio in arrivo: le prove
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 17/06/2021 alle 17:43

Assassin's Creed Valhalla continuerà a puntare fortissimo sulla mitologia norrena nel suo Anno 2, come confermato dalle prove scovate dai fan.

L'ultimo capitolo della saga degli Assassini è stato tra i protagonisti all'E3 2021, dove ha avuto un segmento durante Ubisoft Forward.

In quell'occasione, è stato annunciato che per la prima volta un episodio di Assassin's Creed avrebbe avuto un secondo anno di espansioni.

Nel mentre, però, sono già trapelati i primi dettagli riguardo a come sarà (e come non sarà) il prossimo step del franchise, che pare continuerà ad espandersi a dismisura.

Not us having a contingency plan for if this wasn't deciphered in the next month 😅 Your excellent work keeps us humble @AccessTheAnimus, as always. https://t.co/bPinujgX8p

— Assassin's Creed (@assassinscreed) June 17, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Ebbene, i fan hanno già scoperto quale sarà la direzione intrapresa dall'Anno 2 di Assassin's Creed Valhalla.

Nel teaser di Ubisoft Forward, la casa transalpina aveva suggerito che il gioco avrebbe esplorato il rapporto di Eivor con Odino.

In particolare, era stato mostrato un portale contornato da strane rune, senza che venisse spiegato a cosa servissero.

Il canale YouTube Access the Animus ha però già tradotto il significato dei segni in lingua Isu, svelando la presenza di due divinità nell'Anno 2.

Nello specifico, le due divinità sono Odino (prevedibilmente) e Loki, personaggio mitologico molto in voga negli ultimi tempi.

Gli appassionati hanno inoltre anticipato che, secondo questi indizi, Muspelheim sarà parte delle prossime espansioni.

Ubisoft non ha provato a smentire i fan, riconoscendone il lavoro con un tweet ironico e ringraziandoli per l'impegno.

Il regno infuocato era già stato avvistato dai dataminer e a quanto pare sarà effettivamente presto della partita.

Gli sviluppatori hanno rinunciato in un certo senso a tenere nascosti dei segreti agli appassionati, tant'è vero che le lingue "sconosciute" interne al gioco erano già state tradotte.

La seconda espansione di Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile in estate, mentre la prima, che ci ha portato in Irlanda, è già stata oggetto di analisi nella recensione di L'Ira dei Druidi.

È quasi il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Se invece volete un altro open world di Ubisoft, date un'occhiata a Watch Dogs Legion
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano

Dopo una lunghissima attesa, Warner Bros. ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale del film Mortal Kombat 2: vediamolo doppiato in italiano!

Immagine di Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur

Donkey Kong Bananza è un successo, ma non tutti sembrano prenderla bene. I fan di Clair Obscur: Expedition 33 hanno scatenato una polemica.

Immagine di Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro

Alcuni utenti segnalano prestazioni migliorate su alcuni videogiochi per PS5 Pro, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema per le console PS5.

Immagine di L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento sono disponibili 2 nuovi giochi gratis da riscattare su Prime Gaming: vediamo insieme quali e dove scaricarli.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film

In molti speravano di vedere Schafer nel ruolo di Zelda nel film, giudicandola fisicamente perfetta per incarnare la principessa di Hyrule.

Immagine di Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #3
    Migliori microSD Express per Nintendo Switch 2 - Luglio 2025
  • #4
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
  • #5
    EA Sports FC 26, annunciata la data d'uscita ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.