News 2 min

Assassin’s Creed Valhalla fa un regalo ai giocatori per la Stagione di Sigrblot

In attesa de L'Assedio di Parigi, Ubisoft dona un bonus ai giocatori.

Ubisoft continua a supportare con grande costanza il suo Assassin’s Creed Valhalla, tanto che ora ha deciso di donare un gradito omaggio a tutti i giocatori.

L’avventura di Eivor è infatti il capitolo del franchise più giocato in assoluto da molti anni a questa parte e non sorprende che il publisher d’oltralpe continui a puntare i riflettori su di lui.

Solo ieri è stata infatti resa nota la data d’uscita dell’update 1.3.0 e per il DLC L’Assedio di Parigi di Assassin’s Creed Valhalla.

Questo, mettendo in conto anche l’arrivo del prossimo Assassin’s Creed Infinity, nuovo capitolo del franchise che Ubisoft ha di recente spiegato nel dettaglio.

https://twitter.com/AssassinsITA/status/1420051400889937921

Ora, come confermato in un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del gioco, Ubisoft ha deciso di regalare ben 50 Opali per festeggiare l’inizio della Stagione di Sigrblot.

Per poterlo riscattare gratuitamente il bonus dovrete essere in possesso di un account Ubisoft Connect e procedere così al download.

Per chi non lo sapesse, si tratta dell’ecosistema di servizi relativo a tutti i giochi Ubisoft su tutte le piattaforme, un servizio gratuito disponibile su tutti i dispositivi, accessibile via PC, tramite un’app mobile o su console direttamente dai giochi supportati.

Il Festival Sigrblot sarà infatti un evento a tempo limitato disponibile dal 29 luglio fino al 19 agosto.

In ogni caso,  il Title Update 1.3.0 di Valhalla è disponibile proprio a partire dalla giornata di oggi, 27 luglio.

Tutto questo, ovviamente, in preparazione per l’uscita de L’Assedio di Parigi, il nuovo e atteso contenuto scaricabile che sarà disponibile dal 12 agosto prossimo.

Avete già letto in ogni caso che un fan ha immaginato un ipotetico capitolo di Assassin’s Creed ambientato nel Far West?

E che i giocatori potranno presto mettere mano alla tanto richiesta spada ad una mano sola, rendendo così i combattimenti di Valhalla ancora più unici?

Infine, ricordiamo che l’Anno 2 dell’ultimo capitolo di Assassin’s Creed avrà delle grosse sorprese per gli amanti delle divinità norrene, tra cui Loki.

Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.