News 2 min

Assassin’s Creed Valhalla avrà un Anno 2: primo teaser per Odino

Nuovi contenuti e aggiornamenti in arrivo

Assassin’s Creed Valhalla avrà per la prima volta nella storia della serie un Anno 2, un secondo anno di espansioni di cui sapremo presto.

La nuova tappa di Assassin’s Creed Valhalla e del franchise è stata svelata come parte di un focus di 5 minuti all’ultimo Ubisoft Forward.

Nel focus, abbiamo scoperto il primo sguardo esclusivo a L’Assedio di Parigi, la seconda espansione in arrivo quest’estate.

L’espansione avrà nuove abilità, come la possibilità di attaccare esplosivi addosso ai nemici, e personaggi con cui allearsi.

Ci sarà una particolare attenzione allo stealth, dal momento che dovremo infiltrarci nella città per distruggerne i poteri forti dall’interno.

Questa la descrizione dell’espansione:

«Ambientata in Francia, questa nuova avventura vedrà Eivor avviarsi su un percorso pericoloso, pieno di avvincenti avventure attraverso la campagna francese verso una delle più famigerate battaglie di conquista della storia vichinga.

Il giocatore potrà scoprire nuove armi, abilità e attrezzature per affrontare nuovi tipi di nemici.

L’Assedio di Parigi segnerà anche il ritorno delle missioni di infiltrazione Black Box di intrusione, dove il giocatore avrà totale libertà di scegliere il miglior modo per eliminare la sua vittima designata».

L’Assedio di Parigi farà parte del Season Pass o potrà essere acquistata a parte per 24,99 euro.

Un update gratuito introdurrà presto la possibilità di mantenere la spada con una sola mano per essere ancora più letali su Assassin’s Creed Valhalla.

Inoltre, è stato annunciato il nuovo Discovery Tour, chiamato Viking Age, che sarà ancora più profondo degli originali.

Potremo infatti seguire le vicende di singoli individui nel gioco (abbiamo visto un monaco) nelle loro vite di tutti i giorni e sbloccare ricompense.

La versione autonoma Discovery Tour: Viking Age sarà disponibile su Ubisoft Connect a 19,99 euro.

Infine, è stato anticipato che uno dei primi contenuti dell’Anno 2 riguarderà Odino, con Eivor che a quanto pare «non ha ancora finito» con lui.

La presentazione si è infatti chiusa con l’enigmatica immagine di un misterioso portale che si apre su un panorama di surreale devastazione.

Se siete a caccia di open world Ubisoft, date un’occhiata all’ottimo prezzo su Far Cry 5