News 2 min

Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo update includerà l’arma che desiderate

Finalmente, la spada bastarda è in arrivo.

Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo del franchise Ubisoft, tanto che è in arrivo una nuova tipologia di armi che farà sicuramente la gioia di tutti i giocatori che la chiedevano a gran voce da mesi.

L’avventura di Eivor è di base un’esperienza open world già di per sé ricchissima di missioni, oggetti ed extra di ogni genere.

Senza contare anche un vero e proprio Anno 2 di contenuti speciali in dirittura d’arrivo, pensati proprio per espandere Valhalla a dismisura.

Chissà che il tutto non serva da viatico al prossimo Assassin’s Creed Infinity (titolo provvisorio), descritto al momento come una vera piattaforma in evoluzione.

Sin dalla sua uscita, i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla hanno chiesto l’aggiunta delle tanto agognate spade a una mano.

Per qualche strana ragione, Ubisoft non hai mai accontentato i giocatori, nonostante la spada bastarda sia stata un’arma vichinga fondamentale nella storia norrena.

Fortunatamente, qualche mese fa il publisher d’oltralpe ha confermato che le spade a una mano sarebbero state aggiunte al gioco, ma dal lancio di Wrath of the Druids – la prima espansione di Valhalla – e poi con l’aggiornamento Mastery Challenges, non è arrivata nessuna buona nuova.

Ora, però, sembra che un nuovo aggiornamento del gioco arriverà presto, e includerà (finalmente) le spade a una mano.

L’account Twitter ufficiale di Assassin’s Creed ha infatti pubblicato un tweet piuttosto scherzoso che lascia intendere la gradita aggiunta in tempi brevi (via PushSquare).

Non ci resta quindi che attendere, sperando di venire presto a conoscenza della data di rilascio del nuovo aggiornamento di Valhalla.

Di recente Ubisoft ha anche deciso di offrire ai giocatori un omaggio gratuito tratto dal primo capitolo della saga degli assassini.

Ma non solo: avete letto anche che il successo del gioco ha permesso l’apertura di una campagna di crowfunding dedicata a una versione reale del gioco dell’Orlog?

Infine, di recente un giocatore parecchio smaliziato ha spiegato perché Assassin’s Creed II sia un gioco invecchiato piuttosto male.

Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.