SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin’s Creed Infinity sarà un free-to-play? Risponde Ubisoft

Yves Guillemot parla del futuro della saga degli Assassini.

Advertisement

Immagine di Assassin’s Creed Infinity sarà un free-to-play? Risponde Ubisoft
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 28/10/2021 alle 19:45

Ubisoft non ha ancora interrotto il supporto ad Assassin’s Creed Valhalla - ultimo capitolo ufficiale della serie - ma i fan già guardano al futuro del franchise con Assassin’s Creed Infinity.

L’avventura di Eivor continua a ricevere infatti contenuti a cadenza regolare, sebbene i piani della casa transalpina sono ancora più ricchi e variegati di quanto si possa immaginare.

La notizia di un nuovo capitolo ufficiale della serie è inizialmente trapelata a luglio di quest'anno, grazie a un report del sempre attento Jason Schreier di Bloomberg, poi reso ufficiale da Ubisoft pochi giorni dopo.

Vero anche che la terza grande espansione di Assassin’s Creed Valhalla sia in dirittura d’arrivo e che questa abbia già un titolo ufficiale.

Ora, come riportato anche da Twinfinite, durante la conference call finanziaria trimestrale di Ubisoft per investitori e analisti, il CEO Yves Guillemot e il CFO Frédérick Duguet hanno parlato del prossimo anno fiscale della compagnia.

Interrogato proprio sul misterioso Assassin's Creed Infinity, Guillemot ha chiarito che non sarà un gioco free-to-play.

Il gioco avrà «un sacco di elementi narrativi» oltre al fatto che sulla carta sarà «un progetto molto innovativo», sebbene conserverà ancora ciò che i giocatori amano e hanno amato in tutti i vari capitoli di Assassin's Creed, oltre ad essere «un gioco enorme».

Duguet ha anche chiarito che il gioco è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, quindi è ancora un po' presto per rivelare eventuali dettagli sul progetto.

Avete letto che Ubisoft ha da poco aggiornato i fan circa lo stato dei lavori su Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, sparito ormai da mesi?

Ma non solo: sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo proposto anche la classifica dei migliori capitoli del franchise di Assassin’s Creed, dal peggiore al migliore.

Per concludere, se avete perso il filo della saga degli Assassini, qui trovate un ottimo riassunto con cui recuperare il terreno perduto.

Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.

Fonte dell'articolo: edge.media-server.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.